Creato da: babi_fra il 05/05/2007
...

Area personale

 
 

 

 
« Messaggio #55Messaggio #57 »

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da babi_fra

...eccomi qui, sono riuscita a trovare un pò di tempo per scrivere, anche se a dire il vero non c'è molto da raccontare, lo studio occupa la maggior parte del mio tempo.. Il freddo è arrivato e ho già iniziato a tirare fuori dall'armadio i maglioncini pesanti.. uffi.. Non mi piace proprio il freddo, mi fa venire voglia di starmene sempre in casa al calduccio e alzarsi la mattina presto per andare all'università è terribile.. brrrrr!!!!
ora scappo, come già avevo accennato, martedì ho un esame e ci tengo ad arrivare preparatissima!!

Un bacione, Babi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963