Creato da: babi_fra il 05/05/2007
...

Area personale

 
 

 

 
« Messaggio #65Messaggio #67 »

Post N° 66

Post n°66 pubblicato il 01 Novembre 2007 da babi_fra

Buongiorno!! come va? Qui abbastanza bene, a parte qualche spiacevole novità sul fronte università... Ma è possibile che fanno di tutto per complicarci la vita??? Sono un pò preoccupata... ci sono dei giorni in cui vedo la realizzazione dei miei sogni ancora troppo lontana, oggi è uno di questi... Ma non ho molta voglia di parlarne...
Volevo che questo blog diventasse una sorta di diario personale dove poter annotare i miei pensieri, ma mi rendo conto che non ci riesco, non riesco ad esprimere le mie emozioni come vorrei.. Troppa paura del giudizio degli altri, forse.. Chissà!
...ora scappo... Smack, Babi

 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963