Creato da: babi_fra il 05/05/2007
...

Area personale

 
 

 

 
« Messaggio #67Messaggio #69 »

Post N° 68

Post n°68 pubblicato il 05 Novembre 2007 da babi_fra

Eccomi qui, sono tornata dopo questo lungo ponte di vacanza.. Ci voleva proprio!! Che dire, in questi giorni ho cercato di rilassarmi e ho cercato di vedere in modo ottimistico i cambiamenti che sono stati fatti sulla strutturazione degli esami.. cosa per cui ero arrabbiatissima l'altro giorno.. In fondo prendersela così tanto non serve a nulla, l'unica cosa da fare è rimboccarsi le maniche e affrontare le difficoltà! Devo anche dire che sono orgogliosa di me stessa per come ho affrontato questi tre anni di università, non ho scelto una strada facile, ma me la sto cavando bene!
Sono serena e fiduciosa per il futuro, e questo lo devo anche alle perosne che mi circondano, una in particolare , e poi grazie agli amici, perchè ogni giorno che passa mi rendo sempre più conto di quanto siano importanti!

Smack, Babi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963