Creato da: babi_fra il 05/05/2007
...

Area personale

 
 

 

 
« Messaggio #70Messaggio #72 »

Musa

Post n°71 pubblicato il 15 Novembre 2007 da babi_fra

Che significato date all'essere Musa? Oggi si, sono filosofica, e mi sto chiedendo quali siano le caratteristiche tangibili e non, che una persona ha, quando è Musa per un'altra. Mi spiego, io penso che ciò si esplichi nell'essere ispirazione alla creatività, alla fantasia dell'altro. Ma come fare? "Cantami o Diva del Pelide Achille..." Io voglio essere Diva del mio Achille!!!  
Si accettano suggerimenti! Io studio diritto, non epica!!!
Smack, Babi ^__^

Importante: passate a leggere anche questo post clicca

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963