Creato da: babi_fra il 05/05/2007
...

Area personale

 
 

 

 
« Messaggio #75Messaggio #77 »

Post N° 76

Post n°76 pubblicato il 03 Dicembre 2007 da babi_fra

Buongiorno! Eccomi qui dopo un week-end di meritato riposo ! ...Venerdì sera siamo andati al cinema con una coppia di amici, abbiamo visto "Come tu mi vuoi" e devo dire che mi è piaciuto parecchio! Tema centrale del film: essere o apparire?!  Fa un pò riflettere sulla scocietà moderna e sui modelli che ci propone, ed è proprio questo uno dei motivi per cui mi è piaciuto... non starò qui però a disquisire sulle riflessioni che ha scaturito in me questo film (anche perchè non ho ancora trovato una "risposta" definitiva), ma vi consiglio semplicemente di andare a vederlo! Cambiando argomento.. qui c'è un cielo cupo e grigio oggi, sembra stia arrivando la neve, il che non sarebbe male, visto che di atmosfera natalizia se ne sente ben poca.. Ogni anno sempre meno a dire il vero.. Che tristezza!! Anche perchè io adoro il Natale!!! Va bè, ora vado... Lo studio mi chiama! Smack, Babi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963