Creato da: babi_fra il 05/05/2007
...

Area personale

 
 

 

 
« Messaggio #90Messaggio #92 »

Post N° 91

Post n°91 pubblicato il 18 Febbraio 2008 da babi_fra

Eccomi qui, sono tornata dopo qualche giorno di assenza... Ho trascorso un S. Valentino da favola con il mio Tesoro, è stata una serata dolce e romantica, come sempre del resto... Io credo infatti che non sia necessario un giorno segnato sul calendario per stare bene insieme, ogni giorno dovrebbe essere S. Valentino..
E poi in  questi giorni ho cercato di riposare il più possibile, dopo lo stress degli esami mi sentivo davvero debole... E lo sono ancora un pò a dire il vero...
Spero di riprendermi presto, perchè tra pochi giorni dovrò già riprendere con lo studio... Oggi sono riprese le lezioni del secondo semestre, l'orario non è psante, ma la mole di studio abbastanza... Infatti, con le mie amiche  abbiamo cercato di programmare lo studio per i prossimi mesi, non sarà facile, ma cercheremo di aiutarci, e di questo ne sono felice!
...Però non vedo l'ora sia estateeeeeeeeeeeeee!!!!! Voglio starmene sotto il sole a non fare nulla!!!!!

Ora scappo...  

 
Babi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963