Creato da: babi_fra il 05/05/2007
...

Area personale

 
 

 

 
« Messaggio #96. »

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 14 Marzo 2008 da babi_fra

...non riesco a sentirlo mio questo posto, non riesco a scriverci quello che sento dentro... Ogni volta che mi metto a scrivere qualcosa mi blocco, e non riesco a capirne il motivo..  Io questo blog l'ho aperto in un momento in cui ho chiuso un'amicizia importante... pensavo di riuscire a riversare qui le cose che non avrei pių raccontato a lei.. e invece niente, non ce la faccio.. Cavolo, vorrei riuscire a scrivere le mie emozioni, quello che sento dentro, urlare al mondo quanto sono felice, se lo sono, o quanto sono triste.. o arrabbiata...
Non sono mai stata brava a scrivere, ne tanto meno a tradurre in parole le mie emozioni, ma aprendo questo spazio tutto mio pensavo di riuscirci, pensavo fosse facile, e invece č pių difficile di quel che credessi...
...mi piacerebbe tra qualche tempo riguardare queste pagine e poter rivivere le sensazioni che mi hanno portato a scriverle...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963