Sarett4 - un po' di me in un blog arancione ;)
« Precedenti Successivi »
 

Elezioni in avvicinamento: i MIEI pensieri (2)

Ora passo a fare le mie valutazioni sul Movimento 5 Stelle.Definisco subito il termine Demagogia: è un termine di origine greca (composto di demos, "popolo", e agein, "trascinare") che indica un comportamento politico che attraverso false promesse vicine ai desideri del popolo mira ad accaparrarsi il suo favore. Spesso il demagogo fa leva su sentimenti irrazionali e bisogni sociali latenti, alimentando la paura o l'odio nei confronti…
 

Elezioni in avvicinamento: i MIEI pensieri (1)

Tra pochi giorni saremo tenuti ad esprimere il nostro voto in una situazione di profonda crisi politica, economica ed istituzionale, un momento in cui dobbiamo più che mai contribuire votando in modo sensato perchè questa volta il nostro contrubuto deciderà seriamente il futuro del nostro paese.Non mi sono mai interessata di politica in vita mia,…
 

Convivenza? no grazie

Quando la gente resta allibita per il fatto che io e Ale nn conviviamo (e vi assicuro che ne ho giŕ trovata parecchia), sorrido e rispondo: noi siamo anacronistici e démodé, prima ci sposiamo e poi conviviamo ;)Nn ho mai convissuto e nn ho mai voluto farlo (neppure quando nn ero credente), anche se ho…
 

"amicizie" su Facebook

Chi ha Facebook sa che spesso e volentieri tra amici veri, conoscenti, amici in comune , nuove conoscenze o altro, si danno parecchie amicizie virtuali.Almeno una volta l'anno però faccio le cosiddette pulizie di primavera, cioè tolgo di mezzo un po' di contatti e cioè gente che:1) non vedo e non sento mai dal vivo2)…
 

Uno di noi

One of us = UNO DI NOI! http://www.oneofus.eu/pls/oneofus/v3_s2ew_CONSULTAZIONE.mostra_pagina?id_pagina=15130affinché ogni essere umano sia riconosciuto come "uno di noi" fin dal concepimento in ogni azione svolta direttamente dall'Unione europea. In particolare si chiede alla Ue di porre fine al finanziamento di attività che presuppongono la distruzione di embrioni umani nei settori della ricerca, nei programmi di riduzione…
 

Poi la smetto!

Consentitemi di fare "la pesante" ancora una volta!Reduce da un giro su Facebook... effettivamente dovrei nn andarci più visto la piega che sta prendendo...L'ultima che ho trovato è stata una foto con la scritta che inneggia solennemente alla lberalizzazione della prostituzione che porterebbe allo Stato 4 miliardi di introiti, ma che non può essere fatta perchè…
 

Donne du du du , da da da

Guardi i giornali, leggi le interviste, spulci Facebook, vedi la tv, ti guardi in giro... L'immagine della donna è una sola: una sottospecie di oca che deve essere magra e bella per gli uomini, il cui sogno nel cassetto è avere i capelli più lisci del mondo, deve essere abbronzatissima per essere attraente, non va…
 

Mi sono ricordata la password!

Caspita è da febbraio che nn accedo al mio blog...passa il tempo e neanche me ne accorgo!!Effettivamente nn ho quasi mai tempo libero... e se ne ho un po' nn mi viene l'idea di mettermi a scrivere... ma collasso sul divano... magari leggendo un manga...Ma sono stata contenta di una cosa, non mi ero dimenticata…
 

7 anni e non sentirli!

Ma buonaseeeera amici bloggeri!7 anni fa, domani a mezzogiorno avrei incontrato per la prima volta colui che poi sarebbe diventato il Patato della mia vita vi racconto tutto con il video che ho creato per il nostro 6° anniversario, l'anno scorso appunto!
 

Nuovo Social Network Asti

 Buonasera bloggeri!Entrate nel social network di Asti e provincia, abbiamo appena aperto dateci una mano a crescere e a fare conoscere Asti!http://turismoasti.ning.com/main/authorization/signUp?Grazie,Sarett4 
 

« Precedenti Successivi »