Anima che non mente

Viaggio tra sogno e realtà

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

LO DEDICO A........

 

purezza

 

cupido

Ciascuno vede ciò che si porta nel cuore

 

cuore matto

 

doppia

 

rosa

 

 

 

In punta di piedi »

L'anima che non mente!

Post n°1 pubblicato il 22 Maggio 2010 da elisa_luna
Foto di elisa_luna

Dedicata ad uno dei fiori più belli del creato.
La rosa.


Un giorno la rosa rivolta al Signore:
" Oh Dio, di tutte le cose il creatore,
ho un dubbio che da anni mi tormenta:
perchè fra tutti i fiori solo io sono di spine avvolta?
C'è sorella violetta che dei bambini è sempre tra le dita,
o margherita che degli innamorati è la preferita
non c'è nessuno, invece, che senza timore mi si avvicina,
e,spesso, torna indietro con una ferita di una spina!"
" Oh piccola mia, rispose Dio, tu sei la regina  

tra tutti i fiori rappresenti ogni gentilezza,
ed è per questo che ti è più difficile una carezza!
Io ti ho difesa dalla facilità di averti, che avrebbe diminuito la tua ricchezza;
solo chi ha veramente voglia di amarti,
in mezzo a mille difficoltà riuscirà a conquistarti!
Sei come una bella donna da cui tutti vogliono amore
ma a nessuno concede facilmente il proprio cuore:
avrà vicino solo chi l'amerà veramente
con tutto il cuore e l'anima che non mente!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elisa_luna
Data di creazione: 22/05/2010
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerfrancesco.imparataaldo.giornoa64mysecretdreamskissmaster63omnamahshivaya0nonmale43frederaicktambo66lauragmParStranospidy1946elisa_lunafulviomonti531959ilveroalfred
 

benvenuti

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

lacrime

 

sognando

 

aurora

 

per te

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

preghiera

 

sogni

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963