Creato da PuRe_PoIs0n il 04/06/2007

Pu®e Poisòn

Me&Me

 

 

« .Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 11 Giugno 2007 da PuRe_PoIs0n
 

Pensieri di un'Ombra

'' C'è un uomo che parla da solo
sotto l'ombra di una magnolia
dice che era un contrabbandiere
che le stelle conoscono la sua storia..''

…..............................................................................................................................

Lui è Corrado.

Questa foto mi piace particolarmente, lo fa sembrare un uomo misterioso, quasi pericoloso ma alla fine è buono come il pane.

L'altro giorno sono andata al Bar Italia a fare colazione e l'ho visto al bancone ordinare un cappuccino con il cioccolato sopra. Era in compagnia di un suo amico credo, ridevano e scherzavano che era un piacere.

E' bello vedere la gente ridere, mette addosso una sensazione di pace, di allegria e il buonumore resta per tutta la giornata.

 Sembravano molto complici. Li ho osservati a lungo, ho notato come si sorridevano,come parlavano, come si scambiavano pacche sulle spalle.

Penso che sia questa l'amicizia vera. Quella che basta uno sguardo per capirsi, quella che condividi tutto, quella che nei momenti difficili c'è sempre e non ti molla.

Quando pagai  il conto io e Corrado ci scambiammo uno sguardo veloce, quasi di intesa.

Poi una mano leggera mi toccò la spalla e lui si presentò.

-'' Ciao sono Corrado, scusami se sono sfacciato ma vorrei conoscerti..''-

-'' Ciao sono Mia, molto piacere:-)''-

Quel semplice saluto mi rivelò un'anima buona, una di quelle difficili da trovare e se le incontri è meglio tenersele strette.

Ci risalutammo velocemente ed andai via ma mi rimase il sorriso per tutta la giornata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scott70donghia81solanellinfernotigrotta31proietti.giandiavolettafuocoguerriero_luce1artemisia.983mir_rmbuegiallofab_mar9093walter85wvla.tua.ninfakobra63
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963