Creato da PuRe_PoIs0n il 04/06/2007

Pu®e Poisòn

Me&Me

 

 

« Messaggio #20MY HOLIDAYS »

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 05 Luglio 2007 da PuRe_PoIs0n
 

Girl

11, girl

Roma, estate 2004

Seduta a quel bar eri magnifica. Posavi per me, i tuoi occhi maliziosi, la sigaretta appena accesa e quel top che adoro rendevano l'idea della bellezza sublime.

...

Mi sono innamorata di te solo qualche mese prima. Amica di un'amica, ci avevano presentate ad una cena ma ancora non potevo sapere.. ancora non potevo capire.

Ti ho rivista in centro il giorno dopo.. E' bastato un sorriso, uno sguardo e abbiamo parlato fino a sera tardi incuranti del mondo che girava attorno a noi.

Quei momenti non li dimenticherò mai. Io e te a casa mia, a cucinarci un piatto di pasta e pomodoro e a ridere come due pazze.. Quel sugo non l'abbiamo mai mangiato no..

Una mano sulla mia schiena mentre preparavo l'insalata.. il suo respiro sul mio collo.. Non ci furono più parole. I baci e le carezze avevano il sapore di una passione intensa e ruggente.

Sapeva cosa volevo e sapeva come muovere le sue bellissime mani su di me facendo del mio corpo un tempio di piacere e del mio cuore la sua prigione dorata.

Mi spogliò lentamente, i vestiti e poi l'intimo.. baci ancora e dolci parole.. Disegnava con la lingua un percorso immaginario fino a scendere con la bocca vogliosa sui miei seni e le mani sui fianchi bramosa di avermi.

La volevo, così che iniziai a scorrere un dito sul suo profilo mettendomi sopra e piano la toccai.. il gioco era bello ma lei comandava, lei desiderava, lei doveva essere la padrona.

La lasciai fare contenta che mi eccitasse fino a picchi mai pensati prima. Erotismo allo stato puro i suoi gemiti mentre ci toccavamo sempre più intensamente fino ad esplodere di piacere.

Quella volta fu solo la prima di quella sera.

Penso di averla amata veramente e di avera fatta mia almeno quel tanto da farla sentire unica.

La storia continuò per mesi ma poi io mi innamorai di un uomo e non ci fu scampo.

Ci lasciammo da amiche, ogni tanto la sento ancora ed è felice però so che in cuor suo non ha dimenticato i miei occhi che lasciavano la sua strada per prenderne un'altra.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scott70donghia81solanellinfernotigrotta31proietti.giandiavolettafuocoguerriero_luce1artemisia.983mir_rmbuegiallofab_mar9093walter85wvla.tua.ninfakobra63
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963