Il purgatoio - ...e cantiamogliele, no!
« Precedenti Successivi »
 

Amo le persone schiette

Amo le persone schiette, quelle che ti dicono in faccia ciò che pensano di te, quelle che non si nascondono per fare ciò che vogliono ma hanno il coraggio di farlo alla luce del sole e poi, al limite, si assumono le proprie responsabilità. Quelle persone che nonostante tutto sanno essere coerenti con se stessi,…
 

piacere...

non so come funzioni qui dentro.ma le prugne mi fanno sentire a casa,  quindi vorrei chiedere se posso partecipare a questo blog.ho visto che "è aperto a tutti",  ma... viste le ultime esperienze, credo sia meglio domandare.cmq,  in caso affermativo....mi chiamo laura, ma x tutti sono la simp.sono una persona un po' folle, forse proprio…
 

Io sono in forma perchè Tondo è una forma.

Se succede un disastro, poco male, poteva accadere una catastrofe!... e non voglio dire altro....
 

oh santamadredelsimpolese...

no, vi prego.le prugne no.ho scritto un libro sulle manie purghicide di mia nonna...e di quanti ha mandato a cagare in famiglia anche solo x un semplice mal di testa...ora clicco esplora...e finisco qui... un incontro ravvicinato con le prugne da lei tanto amate... :)sembra che le cose purghicide mi perseguitino.cordiali defecazioni.purgatamente simp
 

FINITE LE FERIE??

Partiamo da un presupposto:da tempo uno si diletta a leggere tutte le vostre idee e i vostri post in questo blog che, a dire il vero, rende davvero onore a tutto quanto promettono le prugne in senso di benessere fisico. Ma questo è... . Passa il tempo ed uno ci si affeziona pure: La nora,…
 

Notizie dal mondo.

C'è nessuno?Ci siete?Dove siete finiti?Lasciate un messaggio.A prestoBaci Dis 
 

C'EST LA VIE

è la vita, non c'è niente da fare. Noi, solo noi ne siamo autori, registi e interpreti.Non ci sono dei, destino o forza mistica che coordina la nostra esistenza.Nessuno, NESSUNO!Nessuno mai capirà quale tragedia possa essere per un uomo quando ha impostato tutta la sua vita alla ricerca frenetica di un contatto col divino.30'anni!si...trent'anni. 30'anni…
 

senza titolo

10   giugno  2010MORTE   DELLA    DEMOCRAZIA     
 

chi va con lo zoppo...

Ah... i vecchi detti popolari, c'era mio nonno che mi diceva sempre "attento a chi frequenti, perchè sai cosa succede? Chi va con lo zoppo impara a zoppicare".Io non gli ho mai dato troppa importanza e lo sò che è poco carino rivolgerlo a certe persone, ma è solo un detto e si sà che il popolo…
 

Ipad... è questa la strada?

Non sò ancora se davvero stiamo andando verso questa direzione, di sicuro è un prodotto nuovo anche se somiglia ad un ebook reader, fatto dal solito unico innovatore, a parer mio manca ancora qualcosa per renderlo completo ma davvero, quest'uomo e lo staff di cui si circonda è pieno di fantasia, genialità e spirito innovativo.Nora... a…
 

« Precedenti Successivi »