Creato da PUXXOLA il 10/08/2006

Vita mia

Sono un correre continuo e incessante in questo turbinio di vite passate e presenti che appena si sfiorano, sono un cuore ammaccato che fatica a dimenticare il dolore del passato e una testa razionale che cerca di percepire lo splendore del presente.

 

« Buon Natale!!!Messaggio #266 »

Post N° 265

Post n°265 pubblicato il 28 Dicembre 2007 da PUXXOLA

E Natale anche per quest'anno e' passato....grazie a Dio!!!!!!

Perche??....premetto che mi piace praticamente tutto

del Natale, senza voler rirare in ballo la religione:

adoro il clima frizzante, le lucine, il profumo di biscotto

e panettone che si ritrova praticamente ovunque...

il trasferirmi dai miei genitori per la vigilia col gatto...

ma il pranzo di Natale da quest'anno e' ufficiale..

lo detesto!

In tavola abbiamo avuto la fortuna di avere le due mummie

di famiglia...nonna e sorella, che ovviamente gli altri parenti si

vedono bene di invitare, ...tutte e due completamente

sorde, quindi in un mondo tutto loro,

perse in un egocentrismo generale

vi basti pensare che non hanno nemmeno fatto

gli auguri di Natale entrando in casa!

E la tavola????????

Io tanta roba da mangiare non la vedevo da tempo...

ci abbiamo lavorato tutta  la vigilia io e mamma...e per cosa??

...per sentirsi dire dalle mummie..

"a me poco poco che poi mi vengono le acidita'.." .....

........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963