Creato da PUXXOLA il 10/08/2006

Vita mia

Sono un correre continuo e incessante in questo turbinio di vite passate e presenti che appena si sfiorano, sono un cuore ammaccato che fatica a dimenticare il dolore del passato e una testa razionale che cerca di percepire lo splendore del presente.

 

« Messaggio #287Messaggio #289 »

Post N° 288

Post n°288 pubblicato il 19 Maggio 2008 da PUXXOLA

Kittens In A Hammock Poster di Keith Kimberlin

Sono stanca...

fisicamente comincio ad accusare la mancanza di ferie da un anno...

me ne accorgo perche' strippo, ogni piccolo problema diventa nel mio intimo

un pensiero invalicabile, vivo male i piccoli imprevisti che normalmente divoro,

entro nel rischio di tornare ai miei "cari" attacchi di panico....

nonostante cio' dovro' aspettare almeno due mesi prima di rallentare un po...

ma e' cosi', vuoi la bicicletta, PEDALA!!!

Questo fine settimana sono tornata a Milano per un altro convegno...mi piace,

mi piace ascoltare e soprattutto imparare,

relazionarmi con colleghi professionisti di altre regioni e' bello, mi riempie almeno

in parte lacune lavorative....a Giugno ci sara' un convegno di due giorni a Napoli,

sempre Sabato Domenica....penso di andarci, certo, ci si riposa poco, ma ne vale la

pena..poi puo' essere anche una scusa per girare la citta', detta da tutti molto bella..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963