Creato da PUXXOLA il 10/08/2006

Vita mia

Sono un correre continuo e incessante in questo turbinio di vite passate e presenti che appena si sfiorano, sono un cuore ammaccato che fatica a dimenticare il dolore del passato e una testa razionale che cerca di percepire lo splendore del presente.

 

« Messaggio #291Messaggio #293 »

Post N° 292

Post n°292 pubblicato il 11 Giugno 2008 da PUXXOLA

Ragazza con cane Poster

Periodo d'oro....sono felice, vivo di sentimenti splendidi,

sono innamorata di Francesco,

stiamo schifosamente bene insieme !!!

E' giusto appuntare questi sentimenti,

perche' quando sono in balia della stanchezza

e degli ormoni vado in tilt  !!!!

Siamo vicini alle vacanze estive, mie uniche e sospirate vacanze nel

corso dell'anno..anche quest'anno andro' in Sardegna,

nella casa dei miei, dolcissima casina in un

paesino assolutamente sperduto...e quindi ancora piu' bella!

Ancora non so la data esatta della mia partenza....crediamo Luglio,

le ultime due o tre settimane, tutto dipende da se mio fratello e

famiglia ci lasciano via libera (perche' avendo loro prole comandano

loro....non so da voi in famiglia come funziona, ma da me adesso e'

cosi'),

ad agosto si spera che Francesco venga richiamato a lavorare alle

poste.....incrociamo le dita!(accendo un cero in chiesa tutti i giorni!!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963