Creato da Tigro89pv il 26/03/2006
senza pensieri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giacomo.pesceelisasalvetti.nyclottergstoorresactthsoemelasuccosaSdoppiamoCupidoale89RAPotari.Rossotepippo572
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Bacciamo le mani bossdeh!ke brava ragazza pon pon!!! »

Cerchiamo di titare avanti...

Post n°32 pubblicato il 11 Aprile 2006 da Tigro89pv
Foto di Tigro89pv

uau quanti post... anche se vorrei ricevere visite anche dei passanti... magari x un opinione un consiglio...e invece niente!!!...+bloccati di fabio(che x lo meno, anche se il suo è +un inserzione amorosa che un post, ha scritto!!!...ma accettiamo anche questo, basta che nn si ci litighi, quindi pregerei di publicare post + "educati" , dato che in seguito ad uno di essi sono già sorti discorsi che nn vanno bene... in ogni caso, post poco opportuni verranno eliminati dal sottoscritto!!!)...kmq come sapete ieri abbiamo avuto la solita partita col reparto...bè diciamo che stavolta hanno giocato meglio loro... ok...ok la partita è finita 4-3 x noi, nn voglio inserire i soliti commenti del cazzo abbiamo perso xkè punini puntini....abbiamo perso, x un goal rivincita rimandata aq dopo le vacanze di pasqua...sempre sperando che il mio piede si riprenda, dato che ieri dopo un contrasto con paolo ho dovuto fasciarlo a causa di un taglio... a fare il tifo (se cosi lo si può definire, dato che dopo i primi 10 min si sono messe a parlare tra di loro fregandosene della partita, tanto che alla fine ci hanno chiesto quanto fosse finita...) c'erano l'amore mio con una giacca oscena e i pon pon gliellati, cry che sbraitava come una gallina gettando acidi commenti sui giocatori, lele che li guardava proteggendosi le tette dalla mia raga() marzia nn so cosa facesse ma penso sia stata la +attenta isieme a serena, in fine mary che ogni tanto buttava qualche voce...kmq nonostante tutto mi sono divertito... x quanto riguarda oggi, invito tutti i visitatori (spargete la voce!!!) ad incrociare le dita x la versione di greco della mia raga che ha avuto oggi alle prime 2ore...come dici tu MANO DESTRA TETTA SINISTRA...e lo dice anche Manuela Arcuri, che presto andremo a vedere a teatro io e l'amore mio...amoreee stavolta mi metto io avanti... kmq alla fine oggi quello di chimica nn mi ha interrogato, ha iniziato a parlare di politica e nn ha avuto tempo...  ma va sucati un pruno...dopo essere uscito da scuola alle 9 sono andato a guardare il pezzente che giocava a calcio insieme ad alessio e un piccoletto della nostra scuola...  troppo scarso... adesso sono a casa...tutto solo...x chi voglia venire a farmi compagnia(magari quella nella foto...)... vabbè a dopo, mi raccomando scrivete...ciao by PV

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963