Creato da Tigro89pv il 26/03/2006
senza pensieri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giacomo.pesceelisasalvetti.nyclottergstoorresactthsoemelasuccosaSdoppiamoCupidoale89RAPotari.Rossotepippo572
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« finalmente sn tornata!!!!!!!                        ... »

di nuovo io!!!!!

Post n°58 pubblicato il 05 Maggio 2006 da panterina_91

ciaooo a tutti (salvo lo so mi odierai ormai nn ci puoi fare più niente verro sempre a torturarti e poi me lo hai kiesto tu di scrivere ) cmq nn sapete cosa ho fatto oggi..............nn pensate male ihih

ho portato il motore x la prima voltaaaaa!!!!!!!!!e nn era il mio ma indovinate un po.....era quello di fabio (a poco mi uccideva) cmq è stato bellissimo mi sembrava di volare I CAN FLY!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq niente vi volevo solo dire questo e poi volevo ringraziare marzia x avermi salvata ki capisce, capisce cmq nn posso spiegare nè da chi e nè da cosa cmq ti voglio solo ringraziare tantissimo tvtrpbene come farei senza di te ke mi salvi da queste situazioni cmq oggi mi sn divertita un sacco cn tutti e auguro in bocca al lupo a tutti i miei amiketti ke domani hanno il challenger (se si scrive cosi)

kia, salvo, fabio, alessio, lele e mariangela vi voglio tanto bene e mi raccomando tornate tutti interi  mi mankerete anke se partite solo x due giorni!!!!!! cmq ora vi saluto e cmq voglio dire a fabio scusa se oggi sn stata un po rompi palle x il motore e poi il peluche lo volevo io e ancora ke ce la possiamo fare a convincerla e poi lei tanto non lo sa quello ke scriviamo qua a meno ke nn glielo dico io quindi ki se ne frega se si incazza no????ora la vostra panterina dai mille nomi vi saluta e se nn commentate mi incazzo, mi rivolgo specialmente alle persone ke volevo commentassero e nn hanno commentato cmq quelle ke hanno commentato devono ricommentare altrimenti le ricatto.....

ah dimenticavo, grazie marsiussa x la farafarafallaaa o faffallina è bellissima e tu fabio hai avuto una bellissima idea ora ke sai ke mi piacciono le farafalle (nn è un errore mi piace kiamarle cosi oppure faffalline) oh nn te lo scordareeeeee......vi voglio un mondo di bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!la vostra panterina o faffallina o farafarafalla ecc.... nn mi dilungo su tutti i nomi ke ho... ogni giorno se ne aggiunge uno cmq ciaoooooooooo!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963