Creato da Tigro89pv il 26/03/2006
senza pensieri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giacomo.pesceelisasalvetti.nyclottergstoorresactthsoemelasuccosaSdoppiamoCupidoale89RAPotari.Rossotepippo572
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« QUESTO BLOG é APERTO A TUTTIEsami!!! »

CI SONO ANCH'IO!!!

Post n°68 pubblicato il 12 Giugno 2006 da tigrottinacuriosa

savve a tutti!!!

ok, io sn proprio l'ultima persona ke dovrebbe scrivere, visto ke ho scritto esattamente 2 settimane fa (eh eh..bimbo mio, 1 anno e 2 settimane!! ti amo!!!

)...xò non è giusto...guai a ki fa arrabbiare il mio bimbo....se le vedrà cn me (dovete avere mooooolta paura!
)

vi aggiorno 1 pò sulla mia vita, ho appena finito di sflasharmi 2 ore al computer cn 1 programma trp stupendissimo (lo so ke nn s dice, ma mi piace!)

 e ora chatto cn il mio cucciolo...vita mia ma qnt ti amo????????

la scuola è finalmente finita......è finalmente arrivata l'estate ke c accompagnerà x 3 fantastici mesi in cui voglio sentire parlare solo di sole, mare, divertimento e BOBò ABBESTIA!!!

davvero,ho bisogno di dormire!!!! (ma qst non comporta ke il mio bimbo non debba venirmi a trovare, anzi....... cucciolo sei sempre ben accetto!!!!

)

x il resto, non voglio assolutamente sentire + parlare di greco, latino o interrogazioni...devo solo aspettare cn calma i voti e pregare (INCROCIATE LE DITA X ME)ke non debba fare idruri e idracidi e coniugare aoristi sotto l'ombrellone!

STUPIDA KIMIKA!!STUPIDO GRECO!!!!!

x il resto, la mia vita scorre benissimo! cn il mio bimbo va alla grande e quando sono cn lui mi sento davvero bene, sono felice e mi sento ke niente e nessuno può distruggere la mia felicità...TETO IO E TE X SEMPRE!!

ieri mi hai fatto passare 1 pomeriggio bellissimo!!!! grazie di qst anno fantastico, la mia vita è iniziata quando le mie labbra hanno sfiorato le tue!!!!senza di te sarei xsa!!!!

anke gli scout sono conclusi ieri dopo la promessa d alessio (ANCORA AUGURI!) e tante tante fotine ...lo so lo so sn insopportabile cn qst makkina fotografica!!!(eh eh manca poko ke la mia stellina passa!!), prossima destinazione:route!! mamma mia! già mi sento stanca al solo pensiero!!!! aiurooooooooomeno male ke c'è il mio bimbo ke m porterà lo zaino (po po po)

mmmm penso di avervi detto 1 pò tutti, e ascoltate me, scrivete anche voi nel blog, oppure commentate semplicemente (N.B. teto, bel paragone!!! ma da dove t vengono ste sparate???? 6 allucinante!!)

mando 1 bacio a tutti i miei amiketti, siete fantastici, vi voglio trp bene. in particolare a lele e a giusy (tranquillo, teto le obbligo io a scrivere!!!!ihihih), a cri anke se x ora c vediamo e sentiamo sempre di meno, a stand, a fabiusso (IL VIDEO E' STUPENDO!!!), ad ale x la promessa...e infine, il + importante, tantissimi bacetti e tantissimi morsetti affettuosi e dolci all'uomo della mia vita.....ti amo da impazzire!!!!

vostra tigrottina

ps ME MATRI ME MACINA!!!!

niè storia trp lunga....xò c stava, vero amore????ahahahahah

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963