Creato da Tigro89pv il 26/03/2006
senza pensieri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giacomo.pesceelisasalvetti.nyclottergstoorresactthsoemelasuccosaSdoppiamoCupidoale89RAPotari.Rossotepippo572
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Welcome!!!Alle presentazioni!!! »

Il ritorno...

Post n°3 pubblicato il 27 Marzo 2006 da Tigro89pv

oggi sn uscito alle 10 da scuola, frequento il terzo anno dell'istituto tecnico nautico "Gioeni Trabia"...NAUTICO FOR EVER!!!...dp una mezza interrogazione in matematica da parte di Albus Silente, il sopranome che gli abbiamo appioppato io, il pezzente(il mio compagno di banco) e il consumato(un altro mio compa che x amore si sta riducendo ad uno scheletro...)...dato che sia nell'aspetto, sia nel carattere è preciso al preside del film di herry potter, prometto che appena potro inserirò delle sue foto, con accanto quelle di silente cosi vedrete anche voi...sn tornato a casa, e avvicinandomi alla porta della mia stanza sentivo uno strano odore...e infatti eccolo li...mio fratello... di ritorno da una gita scolastica in puglia...credetemi nn si poteva entrare...(proprio x farvelo sapere, mio frate ha 14 anni, e il suo sopranome è stan-by...xkè credetemi anche un computer spento pensa di +...)...kmq x i passanti, se volete il mio blog è aperto a tutti, anche voi potete scrivere dei post...nn voglio che questo sia un monologo, quindi scrivete...by PV

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963