Creato da Tigro89pv il 26/03/2006
senza pensieri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giacomo.pesceelisasalvetti.nyclottergstoorresactthsoemelasuccosaSdoppiamoCupidoale89RAPotari.Rossotepippo572
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Alle presentazioni!!!Un ricordo... »

deh!!!!!!! ci sono anke io!!!!!

Post n°5 pubblicato il 27 Marzo 2006 da tigrottinacuriosa

savve a tutti!!!! qui  kiara!!  ciao amore!!!!  dato ke soffro di manie di protagonismo (AH AH AH e ve ne accorgerete presto a vostre spese ) mi impossesserò ank di questo blog (e siamo a tre!!!! si vede proprio ke non ho 1 cazzo da fare bruuuutto ) e vi romperò le palle ank da qui!!

ke dire?? innanzitutto amore mio nn è vero k sei venuto brutto...tu 6 bellissimo  ti amo davvero tanto....dopodomani 10 mesi!!!!!! ma ci pensi????? ma km farei senza di te bimbo mio?!? mi sei sempre stato vicino e forse sei davvero uno dei poki ke riesce a consolarmi e a sopportarmi senza volermi uccidere dp 2 secondi!!!

cmq nn è vero ke ho sempre priblemi cn la scrof....ehm....mariangela (AIUTOOO LE BOLLE!!!!!! )ma se è 1 troia ke ce posso fà?!?!ah ah ah ke bello (S)parlare!!!!

cmq siccome nn so di ke caiser parlare gongolo 1 pò(FAMMI PRIO!!)..... 8 IN MATEMATICA!!!!  bà bà sono 1 dio!!!!ma ke ci faccio al classico?!?(mah....me lo kiedo ancora dp 3 anni... ) vabbè evitiamo...resta il fatto ke sn 1 genio (deh!mi prio!!) ora vado 1 bacio a tt il popolo del blog e 1 grandissimissimo al mio teto!!! ti amo tantissimo!buona partita!!!

tigrottina tanto innamorata del suo bimbo!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963