Creato da Tigro89pv il 26/03/2006
senza pensieri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giacomo.pesceelisasalvetti.nyclottergstoorresactthsoemelasuccosaSdoppiamoCupidoale89RAPotari.Rossotepippo572
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

«      cercasi ragazza singleDI NUOVO IO!!! »

DEH!!!!!!!!!

Post n°12 pubblicato il 31 Marzo 2006 da tigrottinacuriosa
Foto di Tigro89pv

savve a tutti!!!! sn kiara!!! sono tornata...sapete ogni tanto il modem resuscita dal regno dei morti e mi grazia!!! ma dico io???? le cose tarokkate le devo incocciare x forza?!?

cmq sto scrivendo xk volevo far vedere al mondo intero e all'immenso popolo del blog 1 foto del mio bimbo( AH AH AH ora c vuole!!!)teto ti amo tantissimo non odiarmi!!! 6 bellissimo cucciolo  davvero mi piaci troppo!!!! 6 davvero xfetto x me!!!

cmq ora devo proprio andare  xk devo farmi lo zaino degli scout...sapete, domani sera abbiamo xnottamento a monte pellegrino....deh!!!k figata! non vedo l'ora soprattutto xk sn sicura ke il mio amorino mi verrà a trovare se non m uccide prima x qst foto ke ho messo  x difendermi posso solo dire ke tesoro mio ti amo tantissimo e oggi vederti è stato bellissimo!!! 6 tutto x me il mio cuore batte solo xk ci sei tu cn me  (precisiamo qst cose non le dico x fare la lekkaculo, le penso davvero amore mio)

vi lascio mandandovi tanti bacetti a tutti, in particolare al mio fabiuccio disperato che cerca ragazze....dai...scrivetegli (ti faccio pubblicità, dovresti farmi 1 statua! ).... +ke altro xk se no lo troviamo ad 1 agenzia matrimoniale tipo quelle x gli 80enni!!!

e 1bacione gigantesco e dolce dolce x il mio tesorooooo amore ma qnt ti amo (e tu qnt m odi x qst foto?!? ) ti amo a domani!!

VOSTRA TIGROTTINA!!!  

PS ho preso 8 in filosofia!!!! deh deh deh 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963