THE LIFE

questo è ciò che sono

Creato da rebecca.mmm il 27/12/2006
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

COME SI FA A TROVARE GESU'?

SE VUOI VERAMENTE TROVARE DIO LUI SI FARA' TROVARE DA TE..DEVI ANDARE DAVANTI A LUI SENZA IPOCRISIA,CON IL DESIDERIO DI AVERE RISPOSTA,CON TUTTO IL CUORE...NON CON PREGHIERE IMPARATE A MEMORIA MA APRENDO IL CUORE A LUI...LUI CI AMA TANTO E DESIDERA CHE NOI GLI PARLIAMO,CHE GLI CHIEDIAMO AIUTO...CI HA LASCIATO LIBERI E NON CI OBBLIGHERA' AD AMARLO O A SEGUIRLO MA SE CI FIDIAMO DI LUI E DELLA SUA PAROLA LA NOSTRA VITA CAMBIERA'...A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO PROVATO CON DESIDERIO DI TROVARE DIO,L'HANNO TROVATO!!

 

°°° °°° °°°

immagineO porte,alzate i vostri frontoni; e voi,porte eterne,alzatevi; e il Re di gloria entrerà.

chi è questo Re di gloria?

E' il Signore, forte e potente,il Signore potente in battaglia.

Egli è il Signore degli eserciti...l'alfa e l'omega..il principio e la fine

 

°-°-°-°-°

immagineGESU' CRISTO E' LA VIA CHE CI PERMETTE DI ANDARE A DIO...CHI PASSA ATTRAVERSO DI LUI PUO' CONOSCERE IL PADRE E DIMORARE CON LUI PERCHE' VIENE GIUSTIFICATO...
 
immagineLA LUCE SPLENDE NELLE TENEBRE , E LE TENEBRE NON L'HANNO SOPRAFFATTA!!
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

immagineGESU' E'

LA VERA LUCE!!

 

!!!!!!!!!!!!

immagine
 
immagine
 

immagine

 
immagine
 
immagine
 

immagine

 

immagineGESU' E'

LA VERA LUCE!!

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

 

« "doni di DIO"Messaggio #72 »

VI RACCONTO 1 STORIELLA..CHE HO PRESO DA NERUDA..GRAZIE NERUDA!!KISS!!

Post n°71 pubblicato il 07 Febbraio 2007 da rebecca.mmm

immagine

L'Inferno era al completo ormai, e fuori della porta una lunga fila di persone attendeva ancora di entrare. Il diavolo fu costretto a bloccare all'ingresso tutti i nuovi aspiranti. 

"È rimasto 1 solo posto libero, e logicamente deve toccare al più grosso dei peccatori!", proclamò. "C'è almeno qualche pluriomicida tra voi?". 
Per trovare il peggiore di tutti, il diavolo cominciò ad esaminare i peccatori in coda. Dopo un po' ne vide 1 di cui non si era accorto prima. "Che cosa hai fatto tu?", gli chiese.
"Niente. Io non ho fatto nulla di male nella mia vita! Io sono un uomo buono e sono qui solo per 1 equivoco".

"Hai fatto certamente qualcosa", ghignò il diavolo, "tutti fanno qualcosa!". 

"Ah, lo so bene", disse l'uomo convinto, "ma io mi sono sempre tenuto alla larga. Ho visto come gli uomini perseguitavano altri uomini, ma non ho partecipato a quella folle caccia. Lasciano morire di fame i bambini e li vendono come schiavi; hanno emarginato i deboli come spazzatura. Non fanno che escogitare perfidie e imbrogli per ingannarsi a vicenda. Io solo ho resistito alla tentazione e non ho mai fatto niente di male! Mai!"

"Assolutamente niente?", chiese il diavolo incredulo.
"Hai visto tutto?". 
"Con i miei occhi!". 
"E non hai fatto niente?", ripeté il diavolo.

"No!". 

Il diavolo ridacchiò: "Entra, amico mio. Il posto è tuo!".

Chi ha orecchi per intendere intenda...

NON SOLO CHI NON FA IL MALE,FA DEL MALE MA ANCHE CHI NON FA IL BENE E POTREBBE FARLO..ABBIAMO BISOGNO TUTTI DEL SACRIFICIO DI GESU’!! PERCHE’ NON C’E’ ALCUN GIUSTO NEPPURE 1 !!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963