C'e' un Salvatore

APOCALISSE 7:10 "E gridavano a gran voce, dicendo: «La salvezza appartiene al nostro Dio che siede sul trono, e all'Agnello»."

 

IL "MINIVANGELO"

Il messaggio di Gesù:

IO SONO LA VIA, LA VERITA' E LA VITA.

NESSUNO VIENE AL PADRE, SE NON PER MEZZO DI ME

immagine

 

VANGELO DI GIOVANNI CAP.6: 36-40

Gesù disse loro: Io sono il pan della vita; chi viene a me non avrà fame, e chi crede in me non avrà mai sete.

Ma io ve l'ho detto: Voi m'avete veduto, eppur non credete!

Tutto quel che il Padre mi dà, verrà a me; e colui che viene a me, io non lo caccerò fuori;

perché son disceso dal cielo per fare non la mia volontà, ma la volontà di Colui che mi ha mandato.

E questa è la volontà di Colui che mi ha mandato: ch'io non perda nulla di tutto quel ch'Egli m'ha dato, ma che lo risusciti nell'ultimo giorno.

Poiché questa è la volontà del Padre mio: che chiunque contempla il Figliuolo e crede in lui, abbia vita eterna; e io lo risusciterò nell'ultimo giorno.

 

LA CREAZIONE - VIDEO

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

la più grande di esse è l'amore, l'amore di Gesù...
Inviato da: rebecca.mmm
il 17/02/2009 alle 18:04
 
vai sul mio blog quarda il post in data odierna 15/1/2009...
Inviato da: sestirosa
il 15/01/2009 alle 16:59
 
amen!!buona domenica!! ^_^
Inviato da: rebecca.mmm
il 05/10/2008 alle 11:23
 
BUON INIZIO DI SETTIMANA, SERENA E FELICE CON GESU'...
Inviato da: sestirosa
il 14/07/2008 alle 06:52
 
amore senza misura.ciao
Inviato da: Esposito36
il 13/06/2008 alle 09:53
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tommy.angelaqwielafrancescaeileniaBielleSRLvalentinad.62santi1955adoro_il_kenyalaraadsaruccia_2003virgola_dfa_virtual_ladytopinonepsicologiaforensenitida_menteOdile_Genet
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #41Messaggio #43 »

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 15 Febbraio 2007 da qwiela

Siamo sulla terra. Siamo esseri umani. Nasciamo, cresciamo, diventiamo adulti...facciamo tante esperienze...a volte meravigliose, altre volte brutte. Gioiamo, piangiamo...ci innamoriamo, ci sposiamo...diventiamo madri e padri...lavoriamo...creiamo e costruiamo. A volte ci sentiamo artisti, altre volte siamo solo consumatori incalliti....

La vita è un treno colorato, che corre via presto...si porta con se tutto...anche quei pomeriggi d'estate che ci sembravano interminabili...quando eravamo ragazzini.

Le emozioni brillano dentro i nostri occhi, quante emozioni...ci sembra sempre, di non aver visto abbastanza, o di non aver mai visto niente...

Cos'è la VITA? Questa meravigliosa ed affannosa VITA?

Un dono meraviglioso, che non abbiamo chiesto di certo in occasione di una ricorrenza particolare, nemmeno sappiamo perchè l'abbiamo ricevuto proprio noi, questo dono...potevamo non esserci, ed invece...CI SIAMO.

C'è un neo in questa vita...un neo insopportabile che Oriana Fallaci, definiva "Uno spreco". Già, uno spreco che si chiama Morte...

A che serve tutta questa vita, tutto questo essere che freme, che palpita...se un giorno poi, finisce?

E' quello che si chiedono tutti gli esseri umani. E sembra veramente non esserci la risposta a questo perchè. Anche a me sembrava non esserci una risposta. Ma ora io questa risposta ce l'ho.

Per chi ancora non lo sapesse, la Morte si può vincere...non è necessario perdere la speranza, non è necessario che ci fermiamo a pensare ad una lastra di marmo chiusa sopra di noi. La Morte può essere vinta. Anzi, essa è già stata vinta.

Solo che tu non lo sai !!

Davvero non vuoi morire? Davvero vuoi vivere per sempre?

Allora dai il tuo cuore a Cristo. Egli è morto per pagare il prezzo dei nostri peccati, affinchè chiunque crede in Lui, non perisca, ma abbia vita eterna.

Significa che anche TU, che stai leggendo, puoi godere della VITA ETERNA, e non costa niente.

Gesù vuole darti questa vita, afferrala !!! Non temere, in Lui già Tutto è stato compiuto. Devi soltanto piegare il tuo orgoglio, devi soltanto fare un umile passo verso di Lui e chiedere il perdono dei tuoi peccati. Non pensare di essere senza peccati, è lo sbaglio che fanno tutti, e per colpa di questo, rinunciano al bene più grande che uno abbia...LA VITA.

Afferra la tua VITA ETERNA. Dio non ti deluderà...mai.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: qwiela
Data di creazione: 15/07/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963