C'e' un Salvatore

APOCALISSE 7:10 "E gridavano a gran voce, dicendo: «La salvezza appartiene al nostro Dio che siede sul trono, e all'Agnello»."

 

IL "MINIVANGELO"

Il messaggio di Gesù:

IO SONO LA VIA, LA VERITA' E LA VITA.

NESSUNO VIENE AL PADRE, SE NON PER MEZZO DI ME

immagine

 

VANGELO DI GIOVANNI CAP.6: 36-40

Gesù disse loro: Io sono il pan della vita; chi viene a me non avrà fame, e chi crede in me non avrà mai sete.

Ma io ve l'ho detto: Voi m'avete veduto, eppur non credete!

Tutto quel che il Padre mi dà, verrà a me; e colui che viene a me, io non lo caccerò fuori;

perché son disceso dal cielo per fare non la mia volontà, ma la volontà di Colui che mi ha mandato.

E questa è la volontà di Colui che mi ha mandato: ch'io non perda nulla di tutto quel ch'Egli m'ha dato, ma che lo risusciti nell'ultimo giorno.

Poiché questa è la volontà del Padre mio: che chiunque contempla il Figliuolo e crede in lui, abbia vita eterna; e io lo risusciterò nell'ultimo giorno.

 

LA CREAZIONE - VIDEO

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

la più grande di esse è l'amore, l'amore di Gesù...
Inviato da: rebecca.mmm
il 17/02/2009 alle 18:04
 
vai sul mio blog quarda il post in data odierna 15/1/2009...
Inviato da: sestirosa
il 15/01/2009 alle 16:59
 
amen!!buona domenica!! ^_^
Inviato da: rebecca.mmm
il 05/10/2008 alle 11:23
 
BUON INIZIO DI SETTIMANA, SERENA E FELICE CON GESU'...
Inviato da: sestirosa
il 14/07/2008 alle 06:52
 
amore senza misura.ciao
Inviato da: Esposito36
il 13/06/2008 alle 09:53
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tommy.angelaqwielafrancescaeileniaBielleSRLvalentinad.62santi1955adoro_il_kenyalaraadsaruccia_2003virgola_dfa_virtual_ladytopinonepsicologiaforensenitida_menteOdile_Genet
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Curiosità   »

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 06 Ottobre 2006 da qwiela

LETTERA AD UN ATEO 

Può darsi che tu sia un ateo immobile.

O forse, può darsi che tu sia un ateo che con tanto amore si dedica alla divulgazione, di tutto il materiale, che penso esista in "natura", per poter affermare, con tutta la tua forza, che Dio non esiste, che Gesù non esiste.

 

Io non sono qui per effettuare dibattiti sulla dottrina o sui documenti storici, ma solo per ricordare o meglio, far conoscere qualcosa a chi forse sa tutto di tutto, a livello storiografico e documentaristico sulla faccenda, ma forse ignora l'origine della fede.

 

La fede in un Gesù che salva, non viene dal convincimento personale basato su documenti e papiri che possiamo vedere con gli occhi, e basta. Ma è un dono divino.

Di solito, sono abituata a venire beffata dagli atei, quando provo a mostrar loro queste meraviglie, ma non posso scoraggiarmi. Questa è una cosa troppo importante, per non dover insistere, con chi ancora no si è lasciato cadere il velo davanti agli occhi.

 

La verità, è che molto spesso le persone atee, hanno paura della Verità. Io non parlo dei manoscritti, o della Storia come sequel di eventi fine a se stesso, e con tutto lo strascico di inesattezze, pervenutoci fino ad oggi. Io parlo, di un esperienza reale, che solo a livello unicamente personale, una persona può sperimentare.

 

Il rapporto con Dio, è un rapporto interrotto a causa del Peccato.

Solo il sacrificio di Gesù sulla croce, ha potuto porre rimedio a questa tragedia, una tragedia che ha portato tutta l'umanità, e tutta la creazione con tutto ciò che in essa è contenuto, alla perdizione.

E' per questo che ogni creatura può ammalarsi, invecchiare, soffrire (sia fisicamente che mentalmente) per poi alla fine, cessare di vivere.....

 

Quando un cuore decide di sperimentare chi è Cristo, allora ciò che pare incomprensibile e storicamente inesatto nelle scritture, acquista il suo senso logico. Sembra impossibile quello che ti dico? Provalo da te stesso.

Anch'io non ci credevo, eppure....lo stesso libro che per anni non mi diceva assolutamente nulla...improvvisamente rivelava una serie infinita di messaggi, che prima di quel momento non riuscivo ad interpretare.

Eppure le parole erano le stesse! Eppure le frasi erano le stesse! Eppure!

Non puoi spiegare con i tuoi ragionamenti queste cose, non ti è dato di capirle, se prima non doni il tuo cuore a Cristo.

 

Sai, Gesù ti ama veramente. Anche se scrivi in un sito dove probabilmente tanti che sono deboli nella fede, hanno trovato quel dubbio sufficientemente forte, da farli scadere dalla grazia. Ma Gesù è buono e giusto, e troverà ancora la strada dei loro cuori turbati.

 

Probabilmente sei felice del tuo successo intellettuale, apprezzato da pensatori e filosofi...chissà quante volte ti sarai soffermato a pensare al bene che fai all'umanità, lottando per bruciare "l'oppio dei popoli".

 

Un consiglio...non basarti mai sugli errori che fa il Clero o altri credenti, che lo sono solo di facciata....la vera conversione, è qualcosa che ti sconvolge la mente ed il cuore...un uomo, quando è toccato da Cristo, non può più essere come era prima...avviene necessariamente un cambiamento, che non è dato dai nostri sforzi, ma dall'effetto e dall'opera dell'Onnipotente sulla persona.

 

Non so se conosci la storia di Paolo di Tarso, probabilmente la conosci...Beh, lui perseguitava i Cristiani e aceva di tutto per farli arrestare e processare (e uccidere)...L'incontro con Cristo lo fece diventare l'apostolo per eccellenza...quasi tutte le lettere nel Nuovo Testamento sono sue, per far capire quanto ci tenesse che i convertiti delle Chiese che si lasciava appresso, restassero saldi nella fede, quante pene! Quanto cammino! E che cambiamento aveva fatto!

 

Sicuramente molti ministri di Chiesa nel corso dei secoli, anzichè predicare il Vangelo di Cristo, predicavano il loro interesse, e forse ancora oggi è così. Ma che credi, che Gesù non li giudicherà nell'Ultimo Giorno?

 

Gesù è così buono, pensa sempre a noi, credi a Lui per la Tua Salvezza. Non badare a quello che direbbe la gente, non badare al giudizio degli altri. La Vita è Tua.

Solo con lo Spirito, si possono comprendere le cose dello Spirito. Finchè ti adombrerai sotto i rami della conoscenza puramente umana, resterai escluso dalla rivelazione dell'Onnipotente. Non puoi capire con il "cervello" questa cosa, la puoi solo sperimentare.

 

Sta scritto:

 

Isaia 55:8

«Poiché i miei pensieri non sono i vostri pensieri né le vostre vie sono le mie vie», dice l'Eterno.

Se ti sei chiesto, come mai tu che hai letto tanto, non hai questa conoscenza di Dio, leggi:

Luca 10:21

In quella stessa ora, Gesù, mosso dallo Spirito Santo, esultò e disse: «Io ti rendo lode, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e agli intelligenti, e le hai rivelate ai piccoli! Sì, Padre, perché così ti è piaciuto! 

Al Signore, piace la semplicità di cuore...è per questo che nonostante il loro analfabetismo, molti uomini senza istruzione hanno conosciuto e compreso le Scritture, ed hanno conosciuto Gesù.

..........

Per concludere, scrivo queste cose, per adempiere il comandamento che Gesù da ad ogni credente: di predicare il Vangelo ad ogni creatura.

Anche tu sei una creatura di Dio, e hi diritto ad essere salvato. Non rifiutare ancora, un così grande dono.

Che Dio ti benedica

 immagine

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/QUIELA/trackback.php?msg=1724868

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bimbarock
bimbarock il 29/11/06 alle 20:32 via WEB
KE BELLO ...IO OVVIAMENTE NN SONO ATEA..HO GIA SPERIMENTATO LA SALVEZZA D CRISTO.2ANNI FA HO RICEVUTO IL SUO SANTO SPIRITO E MI SONO BATTEZZATA..AL MARE X TESTIMONIANZA..M COMPLIMENTO..PERCHè HAI COMPRESO QUANTO è IMPORTANTE KE TUTTI SAPPIANO DELL OPERA DI GESU.IO SONO 1EVANGELISTA..DIO M HA DATO PROPIO QUESTO COMPITO..CE L HO IN MODO PARTICOLARE..(ALTRI COME EVANGELISTI ,ALTRI COME PROFETI,ALTRI COME DOTTORI.ECC..)Xò è VERO ANKE KE OGNUNO NEL SUO PICCOLO DEVE ADEMPIERE AL MANDATO..QUALUNQUE SIA IL MINISTERO KE DIO T HA AFFIDATO ...ADEMPILO ASSIEME ALL ANNUNCIO DEL VANGELO. AMEN , SON FELICE KE ANKE TU 6NELLA FAMIGLIA DI DIO!!PACE!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: qwiela
Data di creazione: 15/07/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963