Everyday Happy - Il diario che un giorno leggerai...
« Precedenti Successivi »
 

Vi amo

Stamattina mi sono svegliata 3 minuti prima della sveglia.Ho appoggiato la mano sulla pancia... Lì, nell'esatto punto in cui di solito ti sento muovere... e tu hai risposto. Ti ho sentito muovere dentro di me, forse per la prima vera volta.Non so ancora chi sei, ma so che ora sei qui e che ci sarai…
 

punto di domanda

un grande, grosso, enorme punto di domanda.cosa è il fagiolo nella mia pancia?ecco la risposta... un grande, grosso, enorme punto di domanda.venerdì arriviamo alla clinica per fare la morfologica tutti contenti, pensando: "evvai, ancora pochi minuti e sapremo chi sei!!"l'attesa si fa lunga... la dottoressa ritarda... dopo 20 minuti finalmente entriamo:"prego, si metta sul lettino…
 

Fregati

19+6... finalmente la morfologica si avvicina! (-4 giorni)E io finalmente credo di cominciare a sentirti... credo, perchè non mi ricordavo più questa sensazione... mi ricordo solamente i calcioni vigorosi che mi tirava tua sorella alla fine della gravidanza, quando mi metteva i piedini tra le costole.. che amore! Ma tu.. con questi piccoli affondi... io…
 

Quotazioni.. di panza!

Credevo che con il passare dei giorni avrei cominciato a sentirti di più... e invece niente... Ogni tanto qualche bollicina qua e là... Uffa... io ho voglia di sentirti per bene! (anche se poi magari me ne pentirò) ho voglia di sentire i tuoi calcetti tra le costole... :-) Intanto qui il mondo fuori va avanti.…
 

4 agosto

La data presunta del parto è il 6 agosto.Ogni tanto ci penso e rivolgo a fagiolino una preghierina..."Nasci il 4 agosto... Nasci il 4 agosto..."Il 4 agosto infatti è anche la data di nascita di una persona che per me è stata molto importante e che ora veglia su di me da lassù.Sarebbe un piccolo…
 

Ci sei

Sembra stupido che la mia paura fosse proprio questa, ma il mio timore più grande ieri alla visita di controllo dalla ginecologa, era il non sentire il tuo cuoricino.E invece, quando la dottoressa ha avvicinato quella specie di piccolo aggeggio e subito abbiamo sentito il tuo cuoricino che batteva, ho tirato un sospiro di sollievo.Psicologicamente…
 

Qui con me

I 9 mesi della gravidanza sono l'unica volta nella vita in cui mi non mi sono mai veramente sentita sola.   Quando succedeva qualcosa di brutto... Quando il mondo sembrava crollare in pezzi... Mi bastava accarezzarmi la pancia per sentirmi meglio.   Una consolazione. Una coccola tra noi.   Sentire i tuoi movimenti.   Sentire che ci sei…
 

Sognando...

Ho sognato Riccardo stanotte.Un sogno strano... L'ho visto... Era un bel bambino paffutello (nel mio sogno era già grandicello), che non voleva mangiare il latte ma solo il passato di verdure...La cosa strana è che non l'avevo partorito io, ma mia mamma...Uhm.. sogni strani... Eppure non ho mangiato pesante... anzi.. proprio non ho mangiato per niente!! Uff..…
 

Di neve e di Gatto

E' qualche giorno che non scrivo...Mi perdo un po' tra i vari impegni quotidiani lavorativi e non... ma si va avanti.Ieri grande nevicata a Milano... Son tornata a casa mezza congelata perchè sono pigra... La mattina invece di vestirmi pesante, ho preferito mettermi gli stivaletti col tacchetto presi dai cinesi per 20 euro, anzichè mettermi…
 

Pazienza

I giorni scorrono veloci.Mi alzo al mattino e di colpo si fa già sera. La cena. La doccia. Il letto. Il sonno disturbato da una piccola 2enne che ad un certo punto della notte si arrampica nel lettone e si infila sotto le coperte mettendo la testa sul mio cuscino e sdraiandosi letteralmente addosso a…
 

« Precedenti Successivi »