La mia galassia...

La nostalgia di essere stati bambini!!

 
 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
immagine
 
immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

 

Piccole Donne su deakids

Post n°304 pubblicato il 21 Febbraio 2009 da QueenRaflesia

Chi non ha letto da bambina il classico romanzo Piccole Donne di Louise May Alcott, il libro sulle quattro sorelle March?
Chi non ha fatto la propria scelta e amato l’intraprendenza, la voglia di indipendenza di Jo? 
Su deaKids dal 16 febbraio alle 23:20 trasmette la versione animata tratta dall’omonimo romanzo del 1868. La versione di Piccole Donne (
Wakakusa monogatari yori Wakakusa no yon shimai)  della toey animation é  andata in onda su Canale 5 nel 1982 costituita da 26 episodi!!
Da non sconfondere con una per tutte e tutte per una altra versione di Piccole donne...
Durante la Guerra Civile Americana le quattro sorelle Beth, Meg, Amy e Jo rimangono sole con la madre dopo che il padre, nell’esercito, parte per il fronte e cercano di darsi una mano per sostenere la famiglia, ora che si sono trasferite in una cittadina per allontanarsi dai campi di battaglia. Qui incontreranno Laurie, il nipote del loro ricco vicino di casa (che possiede un meravigliosos pianoforte, la passione di Beth), che dimostra una particolare attenzione nei confronti di Jo. Vedremo scorrere la vita quotidiana della famiglia tra momenti drammatici e sereni che faranno maturare le ragazze rendendole più responsabili e abbastanza forti da fronteggiare la vita di sacrifici che le aspetta. Il lieto fine é d’obbligo.

 
 
 

Eccoli finalmente....i cavalieri

Post n°303 pubblicato il 18 Febbraio 2009 da QueenRaflesia

L'anno scorso avevo scritto un post dove finalmente erono tornati i cavalieri dello zodiaco e già che il canale fininvest aveva fatto i calcoli che li trasmetteva tutte le domeniche avevo fatto un conto pure io che le nuove puntate di Hades dei cavalieri andavano in onda a febbraio,poi di punto in bianco to hanno smesso di farli poi riprendono con Hades a sorpresa...ma poi i pallinsesti sono stati ancora cambiati e allora chissa quando potevo vedere questi 13 episodi ???e SORPRESA  tutti i martedi e giovedi che ti fanno su canale 5????Hades sperando sia la volta buona....

 
 
 

Twin Princess – principesse gemelle

Post n°302 pubblicato il 28 Gennaio 2009 da QueenRaflesia

Da lunedì 19 gennaio 2009,  alle ore 17.50, per 52 episodi, Italia 1 trasmette in esclusiva  le avventure delle principesse più pasticcione della galassia: arrivano “Twin Princess – principesse gemelle”. La storia della serie si svolge sul Pianeta Wonder, una stella dell’universo che, colpita da un meteorite, viene “bucata”. All’interno, grazie alla potente luce del meteorite, sorgono sette regni: il Regno Solare, situato al centro del pianeta, è il regno che illumina tutti gli altri grazie alla Benedizione del Sole;  il Regno Mera Mera, che regola la temperatura del pianeta con il fuoco; il Regno del Mulino a Vento, che ha il compito di creare il vento, le nuvole e trasportare i semi nell’aria; il Regno della Luna che regola le notti del pianeta; il Regno della Goccia che fa scorrere l’acqua e ha il compito di creare la pioggia; il Regno di Tana Tana in cui si producono tutti i semi delle piante che crescono sul Pianeta Wonder usando il potere dell’Albero Madre; il Regno dei Gioielli, che sostiene il pianeta donandogli benessere e prosperità grazie alla ricca miniera da cui si estraggono pietre preziose in quantità.

Purtroppo, un giorno, la vita tranquilla del Pianeta Wonder è scossa da una triste constatazione rilevata dall’osservatorio del Regno Solare: la Benedizione del Sole si sta indebolendo e questo rischia di creare gravi e catastrofici sconvolgimenti climatici. Per tradizione, solo le principesse del Regno Solare possono risolvere i problemi della Benedizione del Sole e, infatti, sono chiamate dalla leggendaria principessa Grace che affida loro l’importantissima missione di salvare il pianeta. Peccato che le due principesse gemelle, Fine e Rein, siano note come le principesse meno principesche di tutto il Pianeta Wonder. Sono molto affabili e simpatiche, ma purtroppo sono pasticcione, irresponsabili e superficiali. Per riuscire a salvare il pianeta, Fine e Rein devono aumentare il loro livello di regalità e acquisire il titolo di Principesse del Sole Eterno grazie ad un processo a tappe in cui impareranno ad usare ed avere padronanza del Potere di Prominence. Inoltre ricevono una serie di accessori magici come lo Scrigno Solare, la Bacchetta Reale del Sole, il Creagioielli e la Cristallo Bottiglia. La principessa Grace invia loro anche Poomo, un piccolo assistente, che ha l’incarico di guidare le inesperte principesse nel corso del loro importante e difficile percorso.

A rendere le cose ancor più complicate per le due svogliate principesse gemelle ci sono anche le varie feste che si svolgono nei regni del Pianeta Wonder in cui tutte le principesse devono dimostrare la loro destrezza nel ballo, nelle arti, nell’atletica, nella cucina e così via. Nel corso della serie, Rein e Fine crescono e diventano più responsabili e grazie alla loro tenacia e alla loro capacità di sorridere sempre sono in grado di sconfiggere il Potere dell’Oscurità che ha attaccato la Benedizione del Sole per far trionfare le tenebre.
Una chicca che tutte le canzoni cantate dalle principesse e la stessa sigla è quella di Cristina D'avena un bel grande ritorno no??

 
 
 

wiwa i manga...

Post n°301 pubblicato il 15 Gennaio 2009 da QueenRaflesia

Per te che ogni volta che vai in fumetteria ci lasci mezzo stipendio.
Per te che i cosplay non sono dei pazzi che anticipano il carnevale, ma sono persone serie.
Per te che aspetti il giovedì sera per avere i capitoli spoiler dei tuoi fumetti preferiti.
Per te che comunque li compri lo stesso perchè se no la tua collezione è incompleta.
Per te che hai 3 versioni diverse dello stesso numero perchè hai preso tutte le versioni da collezione uscite.
Per te che il sabato mattina che è uscito lo speciale numero 4 di dampyr hai girato alle 8 di mattina ben 5 edicole diverse.
Per te che ogni volta che vai in fumetteria hai un quaderno per ricordarti la lista dei fumetti che segui.
Per te che ogni mese dici che devi ridurre il numero dei fumetti, ma alla fine cominci sempre 3 o 4 nuove serie.
Per te che il tuo fumetto preferito non ce l'hai in casella perchè così puoi prenderlo ovunque tu sia.
Per te che comunque lo prendi lo stesso nella solita fumetteria.
Per te che ormai esci pure al cinema col proprietario della fumetteria.
Per te che il Lucca comics & games è una ragione di vita.
Per te che cambi look in base al cosplay che devi fare.
Per te che una figa in cosplay non merita di essere fotografata se il costume non è fatto bene.
Per te che il tuo cd preferito per i viaggi è quello con le sigle dei cartoni animati.

 
 
 

Mi piaceva troppo l'immagine!!

Post n°300 pubblicato il 22 Dicembre 2008 da QueenRaflesia

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: QueenRaflesia
Data di creazione: 06/02/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maschiovirile73smoki.00Zoeipostasienrico.kikkoIL_GRILLOlatorre.lorenzodesantissimonedeejohmarcoimperiale77laura.gambino1989shionrosebimbayokocarminer91laura.navottiArildEdvardsen
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
immagine
 
immagine
 

immagine

 
immagine
 

ULTIMI COMMENTI

Ma vuoi dire che senza farlo apposta ho in blog amici tutti...
Inviato da: pinguina_felice
il 10/02/2011 alle 22:49
 
ormai mi muovo come un ombra....
Inviato da: alfonchan85
il 28/08/2010 alle 22:25
 
Auguri che ricambio più che volentieri. E quando torni son...
Inviato da: lunedi.bs
il 31/12/2009 alle 01:59
 
Ciao simpatico il tuo blog!!!
Inviato da: lillapoo
il 28/12/2009 alle 00:49
 
grazie anche a te
Inviato da: QueenRaflesia
il 21/12/2008 alle 16:50
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963