« Le Riflessioni del lunedì seraTre canzoni che, adesso,... »

CHE PALLE:::::::::::::::::::::::::::

Post n°4 pubblicato il 02 Agosto 2006 da queenlulu
Foto di queenlulu

Hola... dopo aver preso una i...... dalle mie amiche sono uscita con Ire2 per andare al pub.... è successa una cosa u n po' strana.....

Una mia amica ha detto ad un ragazzo( io non lo conosco, solo di vista) che io ero nella stanza accanto, lui ha chiesto se lo cercavo ma lei ha detto che si era sbagliata, poi è venuto di là ed io ho fatto finta di niente e mi sono girata dall'altra parte.... si è seduto con i suoi amici ed io stavo per andarmene.... per evitare una persona ho fatto una capatina in bagno.... e questo ( il primo ) pareva proprio che mi avesse seguito, l'ho incrociato per le scale...

secondo voi seguiva oppure è un caso??? ma sabato sera eravamo finiti allo stesso tavolo... e lui flirtava! mah!!!!!

Oggi in chat mi hanno chiesto quali fossero i miei sogni nel cassetto, che c'è di male ad apprezzare gli States....  quindi per Cristian, non mi rompere! i sogni sono miei!

Oggi me ne vado in palestra, di nuovo, che rottura.... ma mi fa bene e poi ci sono tanti gnocchi! cmq il mio mal di schiena non accenna a passare....

fatto più importante:

Chiacchierando con un'amica mi ha detto che ha conosciuto un turista svizzero, se ne è innamorata ed adesso il 6 riparte per andare a trovarlo.... non è da tutti, io non so se avrei il coraggio.... Brava Isa!

per stasera mi limito ad andare nello stesso posto dove c'è quel magnifico individuo... lo adoro poi faccio rapporto! stasera ne combinerò una delle mie....

DEVO LEGGERE 2 LIBRI DI FILOSOFIA.................................................................................................................

HELP

Per ora un bacione a tutti coloro che mi vorranno consigliare... che università posso fare?!?!? tutti i test mi dicono Giuridico-Amministrativo... vediamo!

se qualcuno ha qualcosa da dire è pregato di FARLO!

Un salutone a Cristian

un bacino speciale a navy24

Força Barça

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

elvira.finaruscignoritairene_cipollafashion_kikkastudiorombola78dani.ridolfomaura.83lulu59leoneCheccoonealessandra.cavicchiernesto.riccardoctthsoemonyNodoubtpirola_samuelequeenlulu
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963