« Ritono a casa!Le Parole e le Persone »

Esiti della vacanza.... gg 16/08/2006

Post n°14 pubblicato il 04 Settembre 2006 da queenlulu
Foto di queenlulu

Qualcuno poco tempo fa mi ha chiesto di raccontare i particolari della vacanza che ho appena trasacorso, ed io lo faccio.
La prima sera, appena arrivate cerchiamo l'albergo, indicato sui cartelli con un numero ed una lettera... tipo battaglia navale. Prendiamo possesso delle nostre camere ed inizia la frenetica corsa contro il tempo per prepararsi, lavarsi, mettere a posto la valigia e riuscire a scendere per un'ora decente. Si fanno così le 9 passate perchè tre donne nello stesso bagno, seppur enorme, sono sempre tre donne e sono pericolose... usciamo, cena in un ristorantino carinissimo, nn particolarmete eccezzionale ma da turiste, quello che ci bastava comunque era cenare..... ceniamo, assaggiamo sangria e paella e ci rendiamo subito conto del contesto in cui ci trovavamo sentendo frasi del tipo " i'conto" ed altro.... tutti ragazzi italiani...e tanti toscani anche! Usciamo, siamo spaesate, nn capiamo bene dove andare e cosa fare, ma è chiaro di dover raggiungere la strada dove ci sono tutti i locali. Arrivate a destinazione io ero affranta, ero insicura sul cosa fare e dove andare ed il mio sguardo si perdeva tra le luci delle discoteche. Niente paura, i pr ci assalgono, ci invitano da tutte le parti, ragazze carine, italiane e le offerte piovono... andiamo in un posto un po' più chic, se così si può dire dei locali super affollati.... all'Hollywood... entriamo, ci danno una tessera con la quale si pùò entrare gratis per tutta la permanenza a lloret... niente male penso, ed abbiamo pure un gadget a sera.... le bevute, care dentro e poco buone... ma fuori chupitos a 1,2,3 euro e l'alcool inizia a circolare in corpo... camminiamo per il locale e ci fermano tutti... milanesi,livornesi,napoletani e chi più ne ha più ne metta! ad un certo punto mi blocco... ho davanti a me un viso familiare e penso: ma lui è quello con cui ero a cena ...si..si simone!" Cristina ha la mia stessa espressione... lo riconosciamo entramne e lo fermiamo... facciamo due chiacchiere lui pian piano ci riconosce, si ricorda del compleanno.... passiamo la serata con lui ... e con altri! Un'altro viso conosciuto, un ragazzo che veniva al nostro liceo... con cui cristina ha avuto un'uscita ed è stata scaricata... è gonfio...nel senso di ubriaco, ci riconosce saluta, scherza con me. Sul fine serata vedo un ragazzo che mi sembra familiare, lo saluto e lui mi saluta, ha l'impressione di conoscermi ma ben presto si rende conto che nn ci conosciamo, ci presentiamo, è carino ed educato, interessante come tipo... ed è amico del precedente.... lui però è sobrio, almeno sembra. Me ne devo proprio andare, le mie amiche incalzano, lui vuole il mio num.... che faccio!?glielo do, ma non riesce a farmi uno squillo... il numero mi appare anonimo... devo scappare le mie amiche sono già sulla porta... Addio abbiamo perso un'occasione. Sono fuori, sono le 4 e mezzo mi avvio verso l'albergo con le altre. siamo stanchissime e fa un freddo incredibile per essere il 16 agosto! Dopo qualche metro mi sento chiamare, è lui, mi è corso dietro, vuole parlare con me... gli ridò il num e gli prometto che ci saremo sentiti domani... mi fa tenerezza mi è corso dietro con un suo amico che mi guarda come per dire" ma che gli hai fatto!? è partito di cervello per uscire e correrti dietro..." ed io penso" è così carino....che dolce".
Il giorno dopo sveglia all'una... andiamo giù in piscina... suona il telefono, num anonimo, che faccio rispondo...................................... a domani la prossima puntata!

A tutti coloro che ho conosciuto a lloret un bacione e continuate a farvi sentire, così mi sembrerà sempre di essere in vacanza!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

elvira.finaruscignoritairene_cipollafashion_kikkastudiorombola78dani.ridolfomaura.83lulu59leoneCheccoonealessandra.cavicchiernesto.riccardoctthsoemonyNodoubtpirola_samuelequeenlulu
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963