Diario di Queenlulu - vi racconto tutto ciò che faccio
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 25

sono diplomataaaaaa 84!evviva!!!!sono successe tantissime cose..... e io misono spostata su msn...chi mi ama mi segua!
 

finalmente

oh ci siamo... ieri ho dato l'esame per la patente( teoria ) e sono passata!!!! ero assolutamente terrorizzata, difficile da credere anche per me che mi autoconvinco di essere padrona del mio cervello... comunque sia ho fatto la bellezza di ZERO errori... e mi sono resa conto che ero molto soddisfatta e che ne era…
 

l'ex amica mi fa riflettere su chi non c'è più

adesso ci risiamo, ce n'è una nuova, di ex amica intendo.... si percè ho deciso di non essere più accondiscentente e non permetterere che le persone mi facciano del male. non ricordo bene, so solo che è successo poco tempo fa, un mattin i sono svegliata e ho capito tutto! c'è ben altro nella vita…
 

riflettendo...

 Pecrhè un'essere umano ha bisogno di così tante cose?!?! non potrebbe sempicemente abbandonarsi allavita, viverla sognarla e sentirla scorrere sulla pelle?! invece no ci deve sempre essere qualcosa che va storto, litigi incomprensioni. E poi c'è questo senso d'inadeguatezza chemi attanaglia, come devo fare per riuscire a dare un senso alla mia vita!? perchè voglio essere diplomatica…
 

diario del 27 settembre

oggi è stata una giornata banale, nulla di speciale, ho fatto la visita medica per la patente, l'ho superata grazie ad i miei occhiali, ho usato la primagiustificazione ad italiano perchè nn avevo fatto i compiti sigh!, mi sono regalate unamaglia ed una cintura nuovi..... e poi nient'altro. Venerdi sera si va a ballare, due…
 

dura routine scolastica!

Oggi è una settimana esatta che vado a scuola, e diciamo che ero partita in quarta, diversamente dal mio solito, però questi ultimi due giorni ho rallentato. la causa scatenate di tale freno, mi risulta essere adesso la mancanza di un obbiettivo, o per meglio dire la sicurezza di aver già deciso il percorso post…
 

il ritorno

Credo che il primo giorno di scuola dell'ultimo anno nn si possa veramente scordare, nn ci sono parole, ti senti sulla dirittura d'arrivo, sicura, spavalda, come chi ha l'esperienza di 4 anni indimeticabili. Poi ti dici nn vedo l'ora che finisca cosi faccio gli esami e mi tolgo di qui... a poi ci ripensi e…
 

Cibo per la Mente RHCP

Dal nuovo album dei RHCP una canzone che è più che poesia.... Stadium Arcadium cd Mars " Hard to Concentrate"Hustle, bustle, and, so much muscle Cells about to separate Now I find it hard to concentrate And, temporary this Cash and carry ‘em Stepping up to indicate The time has come to deviate And, all…
 

La dura Vita del Leader

allora, inizia cosi:Io ho un professore, carismatico, particolare, dedito al lavoro, amante dei suoi studenti, preparato in tutto, ma proprio tutto..... che ha la passione nello sperimentare nuovi metodi educativi....Verso la fine del passato anno scolastico arrivò in classe con un sorriso smagliante, si mise seduto e parlò così alla classe: " ho una bellissima…
 

Le Parole e le Persone

Ci sono parole che ti feriscono, persone che ti restano, ma quando qualcosa va male spesso è colpa delle parole. Basta una virgola fuori posto e scatta un litigio. le persone sono diverse lo senti subito se qualcosa vi lega. La sensazione che qualcuno abbia fatto un piccolo gesto e poi accorgersi che l'ha fatto…
 

« Precedenti Successivi »