
Non ha resistito alla trasgressione via chat. Così una donna sposata e madre di 20 figli ha mollato il marito per fuggire col suo nuovo amore conosciuto su Internet. La donan seconda quanto riportato dal Sun è stata una moglie e una madre modello "finché non è arrivato il computer - ha detto il marito abbandonato - eravamo inseparabili, non avevamo mai passato un giorno lontani l'uno dall'altra".
E pensare che il computer era stato regalato ad una delle figlie. La signora ha inizaito a navigare e ha scoperto le chat. E qui è avvenuto l'incontro galeotto. A far perdere la testa alla madre (record) di famiglia è stato un soldato dai capelli rossi, che usava lo pseudonimo di "Ginger Squaddy".
Secondo quanto ha raccontato al Sun, il marito Kevin ha scoperto che la moglie lo tradiva da sei mesi dopo aver trovato nascosta sotto un tappeto una cartolina di San Valentino firmata "Ginger" (che significa zenzero ma anche di colore rosso) e biglietti ferroviari da lei usati per andare a trovare il suo amante. "Se ne andava per due o tre notti - ha spiegato l'uomo, un carpentiere di 46 anni - lasciandomi solo a occuparmi dei ragazzi e a lavorare".
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 05/10/2016 alle 17:23
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 08:32
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 08:01
Inviato da: Qui_ed_Ora
il 13/10/2008 alle 22:16
Inviato da: fancy83dgl
il 10/08/2007 alle 00:50