Creato da Quique.g il 29/07/2010

QUIQUEG

«Era nativo di Rokovoko, un'isola lontanissima all'Ovest e al Sud. Non è segnata in nessuna carta: i luoghi veri non lo sono mai.»

 

« PIOGGIA...NUDA »

TUTTO UN DISEQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA...

Post n°391 pubblicato il 09 Agosto 2012 da Quique.g

"Poi si erano lasciati ma in quel modo che non è un lasciarsi veramente: lui era un po' matto, lei troppo bella ma si volevano da morire. Non potevano stare insieme, non potevano stare lontani: non ci esci, da quelle storie.
Loro non ci erano usciti, veramente."

Alessandro Baricco

Foto di Quique.g

Mi diverte troppo, quando c'è qualcosa che non va, trovare una soluzione, arrivo giù bello come una pasqua, mi metto i calzettoni da tennis, pantaloncini d'ordinanza, maglietta grigia, stivali, trovo gli occhiali, la mascherina nuova, tiro fuori il decespugliatore... Un caldo infernale, giro la levetta dell'aria, prendo in mano la cordicella. Mio padre che scruta ogni operazione portata a termine nel modo corretto, stavolta non sbaglio. Tiro una volta, niente, ci vuole tempo, seconda volta il motore gira ma niente scoppio, terza volta niente... Ma si dai è normale... Quarta volta... uhm... alla prossima è sicuro che va... Venticinquesima volta... il braccio indolenzito io che maledico il santo patrono dei decespugliatori... Trentesima volta la stacco quella cordicella!!!!! Do uno strappo fortissimo... Mio padre che stavolta caccia un urlo di disperazione per il suo decespugliatore... "Guarda come lo tratti". Penso tra me me "Vedi che se non parte stanotte al calar delle tenebre te lo lancio in Po!!!". Inizio a smontarlo, candela a posto, filtro ok, benzina ok, tutto preciso... mi rimetto con calma... niente da fare. Allora decido di correre un rischio, tolgo la candela e la lascio penzoloni nella cameretta, stavolta se tiro la corda ci sarà una fiammata molto alta... devo stare attento, la tiro piano, un pò di fuoco, la tiro un pò più forte, fuoco un pò più alto, la tiro di più una vampata che a momenti mi faceva arrosto le sopracciglia... però sento lo scoppio!!! Chiudo subito, metto la candela, un bel tiro secco. Si mette in moto!!!!! In quel momento avrei voluto fare come Tardelli al mundial dell'82, o come Grosso al gol alla Germania... peccato che in quella mezzoretta d'allegria era già vestito di tutto punto, ho sudato le sette camicie e devo ancora iniziare a lavorare, ho la lingua a penzoloni... ottimo direi è il caso che mi metto sotto!! Mi sono fatto una doccia veloce, sono sdraiato a letto, ho ancora i capelli bagnati, l'aria fuori è immobile, non da segni di voler rovinare il silenzio della notte, la pelle è sulle lenzuola, penso a cosa vorrei ora... Sentire il tuo corpo sopra il mio, nudo, mentre si muove, mentre la tua pelle cerca di catturare tutta la mia, sulla schiena i tuoi seni, mani nelle mani, braccia sulle braccia, le labbra sul collo, un bacio vicino al labbro, poi il vento, agita il cielo, l'erba, le fronde, un movimento rapido, quasi improvviso, inaspettato e sei immobile... mentre io mi muovo sopra di te, mi perdo nel tuo viso che mi sorride, nei tuoi occhi con lacrime sottili, nei tuoi pensieri che mi hanno fatto innamorare di te.

Commenti al Post:
pantaloniblu
pantaloniblu il 10/08/12 alle 09:59 via WEB
poco da aggiungere.... meravigliosamente dolce.. bravo M. Quique......
 
 
Quique.g
Quique.g il 12/08/12 alle 14:50 via WEB
Dici? Chissą... magari sono amaro come pochi... :) Grazie Blu... Buona domenica...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963