Quote Azzurre - note di un ragazzo padre
« Precedenti Successivi »
 

Midnight in Paris di Allen

Poesia di una visione onirica, Grandioso Woody Allen!
 

Il romanzo

http://www.magazzino51.com/index.php/scheda/libro/9788862816816oppure qui che fanno pure lo sconto!http://www.bol.it/libri/Una-storia-anzi-due/Pietro-Lovecchio/ea978886281681/ 
 

UNA STORIA ANZI DUE

 Adesso sul WEB e a Settembre in LIBRERIA!un ringraziamento a tutti gli amici che hanno contribuito ma uno particolare a ELLIY-Nicoletta che involontariamente ne è stata la causa.
 

prossimamente

Prossimamente!
 

la conchiglia

Dino entrò in casa a preparare il pranzo che consisteva nella sua “zuppa di cozze alla Normande”. Uno squisito piatto a base di cozze tirate al vino bianco, tanta cipolla, creme fréche, e noce moscata grattugiata.Mentre le cozze cuocevano, si preparò un Kir a base di creme de cassis e champagne, e si sedette sul…
 

I Magnifici Sette dell'obiettivo

Cercherò di essere obiettivo: 1 - Credo di potermi ritenere soddisfatto dalla mia nuova macchina fotografica e dal suo secondo Obiettivo  (zoom 55/200)2 - Ho raggiunto il mio Obiettivo: Il tribunale mi ha riconosciuto l'affidamento di mio figlio condannando la mia ex a restituirmi ciò che aveva illecitamente preteso (e percepito).3 - La vita professionale…
 

Scilla 2010

Un convegno è stata l'occasione per tornare in un posto splendido dopo tantissimi anni, ma a parte il tempo metereologicamente non favorevole, come si vede dal video, la nota amara la mette la mafia. Si consiglia la visione in HD.
 

NO AL DDL LIBERTICIDA!

Dico NO al DDLche uccide la libertà di informazione
 

voto

LA PAROLA E L’IMMAGINE      il mio voto (adesso si può pubblicare!)Maledetto milanese, che ha stregato tutti fino a convincerci a partecipare ad un gioco letterario impossibile! Maledetto milanese che hai fatto quadri che a molti scrittori ha dato talmente alla testa che hanno finito col parlare d’altro. Maledetto milanese che ci trascinerai a…
 

Praga

Uno splendido momento di notte Al Castello Con Sole & Luna 
 

« Precedenti Successivi »