Creato da angelhejart il 21/05/2006
Sia a chi leggerà questo blog e nn ricordatevi sempre agite sempre anke cn rimpianti xkè meglio averne ke nn aver mai vissuto!!!

Contatta l'autore

 
Nickname: angelhejart
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 32
Prov: AV
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

 
Noxferathbagninosalinaroidnimangelhejartlasandra2013Perlesudimeunamamma1francescobel1986angel60manMark_Milestittyinlovezuccheroaffilatojanis.j7drhause78bu.mac
 
 

PARLAMI D'AMORE...

 

immagine                      

immagine       

immagine

 

immagine

immagine  

immagine     

immagine

immagine

immagine  immagine        

 

E SARò IL TUO ANGELO....

 

immagine

 immagine

SilviuSSa  

+ unstuble graphic +

immagine  

immagine 

immagine

immagine

immagineimmagine                                                                                                                                                               

 

       

 

immagine

 Scream in the dark adesivi/

(°*:..ElanorAncalima..:*°)  immagine      

Sweetalexiel 

immagine

immagine   

immagine    

immagine  

BlakeHell x Red Style 

L7 losertemplates corri che siamo in malora   

Sleeping Awake  

immagine

 

                                                                          

 
 

Image Hosted by ImageShack.usimmagine immagine



Ho aperto la bocca ed ho provato a respirare il profumo della vita. Ho aperto gli occhi per osservare cosa c'è davvero intorno a me,odore di marcio,cadaveri che camminano vivendo ogni giorno con l'agonia di non vedere una nuova alba,fiori che seccano e fiori che sbocciano,bambini che nascono e vecchi che muoiono,il nostro labirinto costruito per la salvezza non è altro che una trappola fatale..ma in tutto questo esiste qualcosa di buono,qualcosa che non è cambiato nel tempo,qualcosa che nemmeno un uragano potrà dividere,qualcosa più grande di noi stessi che non tutti purtroppo sono in grado di percepire. Ed è grazie a questo che ora non ho più bisogno di camminare nel labirinto come uno zombie,non ho bisogno di falsi idoli o di qualcosa che mi faccia dimenticare di esistere,o schifezze che alterino il mio stato percettivo.. Sono vivo,vivo solo per te,svegliandomi ogni mattina per aspettare ancora un tuo bacio,sono vivo finchè le tue labbra resteranno attaccate alle mie.

    

 

 

immagine

immagineimmagineimmagineimmagine         

  

 

1

 
 
 

2

 

 

 

3

 
 
 

4

 
   
 

5

 
 
 

6

 
 
 

7

 
   
 

8

 
 
 

9

 

 

 
 

 

 
« Messaggio #266

Post N° 267

Post n°267 pubblicato il 24 Maggio 2007 da angelhejart

immagine
Amami
 
Guardami
posa i tuoi occhi sono su di me
lucidi cristalli d’ametista gelida.

Ascoltami
volgi l’orecchio solo ai miei sospiri
mute parole in una notte scura.

Accarezzami
desiderio del mio corpo che sotto le
tue candide mani vuole fremere.

Baciami
sfiora le mie labbra e violale
con la tua rude delicatezza.

Amami
come solo tu sai fare
in equilibrio fra dolcezza
e brusco orgoglio.
 
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963