ANIMA LIBERA

PER TE...ANIMA GRANDE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: rebel.e
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: EE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

rebel.ethegrouchyjokeril.lordneroSBloggingiagoogrgraziapassionenell_animahmgdenzodelbiblosgiusta1nnvogliofarinnamorarantori8antonprofspitsbergenPsiche1983mari_60
 

ULTIMI COMMENTI

ciao gabriela,, ti dico,,,scusa mio italiano,, anche io ...
Inviato da: rebel.e
il 17/01/2010 alle 17:35
 
strano e' la prima volta che riesco un po' a...
Inviato da: messaggeria.normale
il 12/01/2010 alle 22:32
 
grazie caro
Inviato da: rebel.e
il 12/01/2010 alle 15:20
 
Rebel without a cause :))) Hola Miss ;) Todo bien?
Inviato da: BobSaintClair
il 08/12/2009 alle 12:41
 
Aloha! :)
Inviato da: BobSaintClair
il 07/09/2009 alle 12:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG CLOUD

 

« La parola del giorno: "T...Ammanti »

Come sempre perdonino   il mio italiano

Post n°50 pubblicato il 08 Agosto 2006 da rebel.e

SEMPRE in nostra vita sogniamo di trovare il compagno perfetto, la nostra anima gemella, quello che, come oasi in mezzo al deserto, ci dà di bere speranza, forza ed amore incondizionato.

Nonostante quelli che godono avendo multiple relazioni sentono la mancanza del "mezza arancia" tanto menzionata. Sono sicuri che se trovassero quella persona speciale sarebbero capaci di compromettersi fino al fine dei tempi. Ma perché è tanto difficile trovarla?, perché non tutti possiamo trovarla, primo dobbiamo comprendere quello che è il karma e come si riferisce questo con la nostra anima gemella. La legge del karma è la legge della vita: Si miete quello che si semina. Le nostre anime sono più vecchie di quello che pensiamo. Nel decorso di tutte quelle vite creda lacci karmici positivi e negativi. Ogni vita è come una missione con piccoli obiettivi che riuscire, a volte possiamo fallire e dobbiamo ripeterla un'altra volta, altre volte lo riusciamo ed avanziamo alla seguente tappa.

L'anima è pura e prima di arrivare alla Terra non ha intenzione di fare male né commettere errori. Se lo spirito ha commesso un atto negativo in relazione con qualcuno o qualcosa, prima di reincarnare si impegna a saldare quello debito, ma una volta qui, l'energia, all'essere pesata e molto densa tende ad allontanarlo dalla strada eletta. Allora l'anima rimane prigioniero nella Terra, Ma sorgono opportunità da attrarre quelli debiti e riparare le nostre risposte, le nostre reazioni, per quel motivo invece di considerare questi fatti come ostacoli al nostro progresso dobbiamo ammettere, felici, che è arrivato il momento di tramutare quelle energie per qualcosa ma positivo.

Dello stesso modo che c'è karma individuale, esiste anche il parente, il più difficile, perché le persone devono convivere in moltitudine di relazioni, padre-figlio, marito-donna, capo-impiegato, amici...) per redimere i debiti e cambiare le energie che hanno prodotto anteriormente i suoi incontri nella Terra. Finché viviamo in rivalità, odi, colpe ed amarezza il risultato sarà la sofferenza. Benché possiamo creare anche lacci di amore, di aiuto, e quello ci sarà retribuiti anche.

Ogni che ha la sua missione e, la maggioranza delle volte la compie nella sua vita quotidiana le persone che ha vicino. Rispetto ai vincoli karmici, non importa chi abbia ragione, la cosa importante è che i sentimenti negativi siano tramutati e purificati. Dobbiamo accettare, con umiltà, che anche una relazione che ha comportato sofferenza, ha significato un apprendistato e ci ha aiutati ad evolvere e che ogni persona che irrompe nella nostra vita finisce per essere un strumento per crescere. Ma io credo che ci sia una migliore maniera di imparare le nostre lezioni ed evolvere: consapevolizzarci del problema. Se tu sai che tipo di debito si unisce a quella persona sarà più facile fare i cambiamenti necessari per cambiare l'energia negativa ad una vibrazione positiva, più leggera e pertanto più elevata. Ogni tanto, se lo disponemmo prima di rinascere in questo tempo, possiamo trovarci alla nostra anima gemella.

Le anime gemelle sono un unico spirito. Nel principio dei tempi gli spiriti erano androgini, avevano contemporaneamente l'essenza femminile e la maschile, ma la sua evoluzione era molto lenta, poiché sentendosi completi non sentivano la sete di ricerca, e senza ricerca non c'è incontro. La meta finale è riunirci con la Gran Scintilla Divina della quale una volta esce.

Gli spiriti questi separati in due, uno con un gran carico di energia femminile o Yin e l'altro con energia maschile o yang., affinché evolvesse individualmente interactuando con altri spiriti, cercando sempre l'equilibrio. Può che si trovino in successive incarnazioni per aiutarsi mutuamente ad evolvere, e quando i due siano riusciti ad equilibrare quelle energie yin-yang dentro sé, allora si ritrovassero finalmente per unire si ferma tutta l'eternità. L'energia maschile, yang, si riferisce all'iniziativa, la forza, la prodezza, il potere, mentre la femminile, yin, maneggia l'intuizione, la percezione, la soavità, la sensibilità.  Non sto parlando della differenziazione dei sessi. Ogni essere umano ha dentro sé queste due energie, forse un ma sviluppata che l'altra e quello che dobbiamo fare è equilibrarli, ricreare dentro noi l'androgina iniziale, spiritualmente parlando. La fusione con l'anima gemello assolo si potrà dare se siamo equilibrati ed in sintonia uno con l'altro. A questa fusione l'è chiamata "quello vincolo cosmico." Stando nello stesso livello di evoluzione condividono obiettivi e stando insieme il gran amore che diffondono si apre a tutta l'umanità. Quando amiamo desideriamo integrarci nell'altro ma anche espanderci attraverso egli ed il fatto di trovare le stesse vibrazioni nell'altre ci facilita l'espansione.

Molta gente ha l'idea che l'unione con l'anima gemella è qualcosa di facile e perfetta che non presenta problemi, quando in realtà trovarla in questo momento nella Terra è questione di apprendistato. Quando non c'è armonia tra le anime gemelle, poiché evolvono separate a volte lo fanno a differente ritmo, devono seguire strade separate, distinte. Quando una delle anime cobra coscienza deve sperare all'altra di aiutarla nella sua evoluzione. Questo vuole dire che a volte l'anima gemella non riconosce la sua compagna perché questo inclusa in altre relazioni che gli sono necessarie per la sua evoluzione. L'anima che Lei consapevolezza del suo stato non deve interferire se non ferma aiutarlo in tutta la cosa necessaria incondizionatamente. Se ella non vuole stare al nostro lato non dobbiamo ostinarci a seguire vicino a lei. Ci sono molte maniere di aiutarli essendo separati, una di esse è inviargli pensieri positivi, è come se gli inviassimo una luce di amore, di quell'amore incondizionato che ci si sveglia il trovare alla nostra anima gemella. Molte volte la relazione con la nostra anima gemella non è tanto sola di compagno.

Possiamo amarci spiritualmente senza il contatto fisico. Il sentimento più importante col quale ci troviamo trovando la nostra anima gemella è un'intensa ed indescrivibile emozione di riconoscimento, di amore universale, di energia vivificadora e del risveglio della nostra divinità.

Credo che sia molto importante la carta del sesso nelle relazioni intime. Il sesso è in due un scambio di energia molto poderoso corpi. Molti asceti hanno imparato bisogna sublimare la sua propria energia per un'elevazione spirituale. Il kama-sutra tratta precisamente in due del maneggio di quell'energia persone e non tanto solo delle distinte posizioni per il coito crediamo come.

In una relazione sessuale l'energia di uno impregna all'altro. Quando qualcuno si invischia in varie relazioni sessuali contemporaneamente accumula energia di varie vibrazioni intorbidando la sua propria. Questo genera molti lacci karmici, la maggioranza negativi poiché non ci fu amore nella sua unione. Cambiare compagno senza cessare provoca allora la separazione delle anime gemelle, poiché primo dovremo saldare tutti quelli debiti contratti con altri spiriti con la finalità di trovare un equilibrio interno.

Qualcosa che ho imparato in tutto questo: Non posso negare che anche e cercato, e durante il tragitto mi sono imbattuto con gente meravigliosa e con persone che mi è stato molto difficile perdonare. Ma in quella ricerca sperava sempre che mi arrivasse qualcosa di migliore di quello che aveva e persi molte opportunità di migliorare. Non sapeva che quell'era la strada più facile per arrivare a trovare finalmente alla mia anima gemella. Cosicché fa poco decisi che doveva cercare la felicità dentro me, imparare a vivere con me stessa, perdonarmi i miei difetti e cercare di cambiare per bene, difficile compito. Vivere in armonia ed in pace, godere degli esseri che stanno al mio fianco o stanno lontano. Credo che ho trovato qualcosa di quello bel equilibrio mi sento più tranquilla, ma forte per affrontare quello che venga.

Sento che ho trovato qualcuno, quello qualcuno mi dà la pace e che ho cercato molto tempo. Sarà la mia anima gemella? non egli Lei, colleghiamo e magari nonostante non ci siamo riconosciuti mutuamente, Lei che sto imparando e Lei che contemporaneamente qualcosa può imparare di mio ed ingrandire quello fa che mi senta soddisfatta per quello che consegno.

                                                                                                      M. E. WARD

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/REBELDE/trackback.php?msg=1497241

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
vecchiozappa
vecchiozappa il 09/08/06 alle 21:00 via WEB
dolcezza mia,e' tutto vero quello che dici...x stare bene con gli altri devi stare bene con te stesso prima....infatti l'anima gemella capitera' x caso davanti a te quando avrai raggiunto il tuo equilibrio interno....bacio..bella Elena..filo:)
 
ctthsoe
ctthsoe il 25/03/09 alle 06:49 via WEB
shadrach, censuses, online levitra us envelop, hematothermal, buy levitra vardenafil capsulolenticular, albidus, cialis online mitobronitol, inoceramus, buy generic levitra physiatrics, choleuria, levitra vardenafil phytolectin, pantastomata, buy levitra online from canada asymptote, photophosphorylation, cheap levitra antilobium, nanpie, buy cheap generic cialis arachnobutyrophobia, dorsoventral, levitra on line ordering 50mg telegrapher, hydrography, canadian pharmacy levitra octreotide, lobule, buy levitra acetohexamide, stinker, buy cheap cialis without prescription bradypsychia, tetrabranchiate, best levitra online price loin, stomatous, levitra vardenafil haematapostema, iodic, soma online
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: rebel.e
Data di creazione: 28/02/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963