COLE

...il mio mondo forse assomiglia al vostro...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: recole1982
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

W LA PATATINA

 

HOOBASTANK - THE REASON

 

MODÀ - QUELLO CHE NON TI HO DETTO

 

HIM - BURIED ALIVE BY LOVE

 

 

« Scusate il ritardo...se ...Messaggio #97 »

....

Post n°96 pubblicato il 10 Agosto 2006 da recole1982

E' vero è + di un mese che non scrivo qui e mi spiace, poichè diverse volte avrei voluto farlo ma non ne ho mai "trovato" il tempo...

Già trovato...

Poichè il tempo si trova per tutto se uno vuole, ma che mi crediate o meno io il tempo d'estate ne trovo sempre poco, già per me stesso, già per la persona che mi Ama e che io Amo, pochissimo, quasi zero per gli amici di una vita...praticamente zero per voi, miei nuovi amici o conoscenti di blog..

Non devo giustificarmi poichè questa è per me un'oasi mia, un mio spazio, e in passato ho usato le stesse parole per chi si è preso una "pausa" o non scriveva per giorni, confortandolo e ripetendogli che questo, il blog, non deve essere inteso come un'oblligo anche se mi spiaccio per non essermi fatto + vivo o quasi, specie per alcune persone...

Qualcuno di voi (2 soli a dir la verità) hanno il mio numero, e se davvero volevano sentirmi potevano farlo, ho sempre risposto (no Tatina??) e mi spiace che i miei buoni propositi (la cena o cmq l'uscita insieme a quelle 3-4 persone che sono di qui) sia saltata...ma nell'ultimo mese sono uscito solo 1 volta per il Carnevale estivo ALbense (fatta eccezione quando c'è la mia ragazza) e non perchè qualcuno me lo vieti, semplicemente perchè 85 gg di stagione si fanno sentire, perchè da una decina di gg è iniziata la preparazione al campionato e sto ancora + distrutto e il tempo, quei pochi ritagli di tempo accendo davvero di rado il pc, un paio di volte per controllare dei messaggi che dei miei amici/che han detto di avermi scritto sulla community e su cupido (poichè qualche mio amico/amica che conosco da diversi anni nella realtà ha un profilo su questa community...e nonostante non debba giustificarmi tengo a dirlo) un altra volta a fine luglio poichè dovevo stampare i bollettini della secondo rata dell'uni per mia sorella, a volte giusto per vedere le previsioni su meteo.it...

Per scrivere mi ci vorrebbe un pò + di tempo, poichè ho tante cose da dire e tante persone da salutare che non riuscirei in 5 o 10 minuti...e se ne saluterei qualcuna mi spiacerebbe per le altre...ovvio che invece, come purtroppo ho fatto, non facendomi vivo si son dispiaciute tutte (magari qualcuna non glie n'è fregato nulla, non so..) ed è ancor peggio...d'altronde è andata così...

Ripeto che mi spiace, e sono talmente stanco anche ora che forse non riuscirei neppure a discutere Monia...Mi spiace davvero anche se non mi credi..

Per il resto con la mia lei va tutto ok, c'è sempre la lontananza, la stanchezza (che non scompare quando c'è lei, anche se mi da tanta gioia e forza sentirla e vederla) e tornerà per la 3a volta tra pochi gg...
La preparazione come detto prima mi sta finendo di ammazzare fisicamente, ma si deve fare...
L'estate non vedo l'ora finisca...non ce la faccio +...40 giorni ancora...o poco meno...

Cos'altro?

Un grandissimo saluto a tutti, anche a chi ce l'ha con me, sopratutto a chi ho "deluso" anche se non condivido il termine e i sinonimi di tale parola perchè non la ritengo congrua alla situazione/motivazione e un abbraccio a tutti...con l'augurio che trascorriate una buonissima estate per quel che ne rimane, che i gg trascorsi siano stati felici...e l'augurio a risentirci a giorni...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: recole1982
Data di creazione: 09/02/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TEST "CONOSCI COLE?"

ULTIME VISITE AL BLOG

matteo.colantoni1982ap69alexOdioChiCalunniaMaxColepsicologiaforenseamary_2007freeinkelysabettamonella79_3cow75puce76Belethil_di_Lorienrecole1982pandyriccia
 
 

CITY OF ANGELS

CITY OF ANGELS

immagine

 

THE VERVE - THE DRUGS DON'T WORK

 

BRYAN ADAMS - DO I HAVE TO SAY THE WORDS

 

BON JOVI - ALWAYS

 

AEROSMITH - HOLE IN MY SOUL

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963