COLE

...il mio mondo forse assomiglia al vostro...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: recole1982
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

W LA PATATINA

 

HOOBASTANK - THE REASON

 

MODÀ - QUELLO CHE NON TI HO DETTO

 

HIM - BURIED ALIVE BY LOVE

 

 

« Messaggio #97Io parto...Vieni con me? »

Is Back...

Post n°98 pubblicato il 18 Settembre 2006 da recole1982

Semplicemente tornato da un'estate che mi ha assorbito molto, come tutte le estati del resto, abbastanza spossato al momento dalla partita di ieri (è iniziato il campionato), 1 trasferta e tanto per essere simpatico il calendario ci ha assegnato la TRASFERTA + LUNGA, 2 ore di pulman tra strade tortuose e il tempo ieri non era certo da scampagnata fuori porta.

Abbiamo giocato a CIVITELLA ROVETO, squadra di grande blasone (uiahauhauahau è una neopromossa) e li pioveva ininterrottamente da 3 giorni, immaginate com'era diventato il campo?? Zeppo d'acqua da non crederci!! Eppure ai limiti dell'accettabilità, per cui abbiam pensato bene di giocare poichè recuperare la partita sarebbe significato ripetere la trasferta infrasettimanalmente ( O_° )!!!!

Risultato?? 1a1.

Siamo passati in vantaggio dopo 10 minuti e siamo stati raggiunti ad una ventina di minuti dalla fine...peccato ma va comunque bene, anche se ormai ci credevamo nei 3 punti...

Oggi, dopo 122 giorni ho dormito + del solito ed era già da un pò che mi giravo e rigiravo nel letto non riuscendo + a tenere chiusi gli  occhi così mi sono alzato credendo fosse un bell'orario tipo mezzogiorno...erano le 10 ._.'

Stanco e acciaccato per la partita ho rimesso in moto il pc (le rare volte in cui mi sono collegato quest'ultimo scorcio d'estate era dal portatile di my sister), installato l'adsl ed eccomi qui!

Ho cambiato un pochino la grafica del blog, ma credo sia un cantiere aperto, subirà variazioni nei prox days...

Devo organizzarmi per l'uni, mettere in ordine la camera dove regna il caos, un pochino riordinare la mia vita causa ulteriori news che manco le telenovele, e vorrei andare in vacanza...si accettano candidati (ancor meglio dell'altro sesso ;-P) periodo: 16/10 - 23/10 meta: da decidere (preferibilmente al caldo, canarie, sharm...non disdegno qualche bella città europea...)

Raga insomma sono tornato, sono davvero curioso di guardarmi in giro e sapere che mi sono perso, cos'è cambiato, chi c'è in giro e chi no e come vi butta a voi...

Un saluto a tutti e un bacione grande

Matteo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: recole1982
Data di creazione: 09/02/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TEST "CONOSCI COLE?"

ULTIME VISITE AL BLOG

matteo.colantoni1982ap69alexOdioChiCalunniaMaxColepsicologiaforenseamary_2007freeinkelysabettamonella79_3cow75puce76Belethil_di_Lorienrecole1982pandyriccia
 
 

CITY OF ANGELS

CITY OF ANGELS

immagine

 

THE VERVE - THE DRUGS DON'T WORK

 

BRYAN ADAMS - DO I HAVE TO SAY THE WORDS

 

BON JOVI - ALWAYS

 

AEROSMITH - HOLE IN MY SOUL

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963