COLE

...il mio mondo forse assomiglia al vostro...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: recole1982
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

W LA PATATINA

 

HOOBASTANK - THE REASON

 

MODÀ - QUELLO CHE NON TI HO DETTO

 

HIM - BURIED ALIVE BY LOVE

 

 

« Messaggio #121Messaggio #123 »

Post N° 122

Post n°122 pubblicato il 04 Febbraio 2007 da recole1982

VaDe ReTrO

E' quello che mi sono sentito dire un pò troppo spesso negli ultimi mesi e che non riesco ad accettare..
Cerco di spiegarmi, fossero delle persone che conosco a dirmelo a cui non vado a genio o a cui ho fatto qualcosa PASSI, fossero gli amici nel caso in cui io li abbia "TRADITI" nel caso in cui loro avessero bisogno di me e io mi sono negato o li abbia snobbati, nel caso in cui fossi andato con la loro ragazza o il peggio del peggio..PASSI.
Ma io, per CARATTERISTICHE mi verrebbe da dire,come se fossi una macchina che no riesce a fare quello che non sa e non può fare, non potrei mai fare cose del genere, per carattere, educazione, mentalità, per COME SONO.
E allora chi mai mi dice "Se solo potessi esprimere un desiderio vorrei non averti mai conosciuto...." "Ti prego cancella il mio numero e dimenticati che io esisto per favore...sai come la penso su queste cose e non vorrei rovinare nulla...scusami, mi dispiace" "...e' dura ma è meglio lasciar perdere...è meglio lasciare le cose così, per non soffrire. Più di quanto, io almeno , non abbia sofferto..."
E' quello che mi sono sentito dire da 3 persone diverse, 3 persone a cui sono stato molto legato e con cui ho condiviso mesi o anni o un periodo bello della mia vita, in questi ultimi mesi..

Ecco 3 modi e 3 situazioni e parole che mi sono sentito dire, e, a differenza di quello che potrebbero sembrare, frasi per chiudere un rapporto, una storia, per mollare, sono frasi che stavano a chiudere ben altro, la storia era già finita da un pezzo, da mesi, c'era altro in ballo, non si può parlare di amicizia, poichè per tutte e tre c'è stato molto più che amicizia, frasi che vogliono precludere ogni situzione futura, non sia mai, in cui ci si possa sentire e fare 4 chiacchere, 5 minuti, giusto per sapere come se la passa l'uno o l'altro, per sapere il + e il meno dopo mesi senza averne notizie.
Io questo non lo condivido, tutte le persone che conosco e con cui ho avuto piacere di trascorrere bei momenti, che essi siano fidanzate o amici ho il piacere di andare a risentirle dopo mesi e mesi o un anno, di sapere come stanno e cosa fanno.
Non lo condivido dicevo,
 assolutamente eppure lo accetto totalmente, poichè ad una persona che mi dice così spiegandomi che se mi sente sta male e non ce la farebbe altrimenti ad andare avanti cosa vuoi rispondergli?Me l'anno detto in lacrime o abbattute, cmq facendo trasparire il dolore o il dispiacere per una decisione così drastica e hanno trovato di fronte un pò di stupore, incredulità, oltre che tanto, tanto dispiacere.
Credo che non sia questo il modo di affrontare le cose e la vita, evitare tutte le cose belle che possono farti male etc...Nonostante risposte simili non si smuovevano dal loro punto preso.
Allora cosa potevo rispondergli?
Sarò il tuo peggior incubo e non ti farò vivere?
Godo delle tue debolezze?
Abbozzi un sorriso anche se non ti va, non ti riesce spontaneo, la rassicuri che se è questo che vuoi lo farai, tutto purchè non stia male, perchè cmq sia andata a lei ci tieni davvero tanto, a loro, nonostante sia stato tu volente o nolente a decidere di darci un taglio, gli auguri tutto il bene possibile con il sorriso un pò forzato perchè non capisci la cosa ma non vuoi davvero che stiano male, CHE STIANO MALE SENTENDOTI, così prendi quell'orgoglio che hai dentro e cerchi di spiacerti il meno possibile della cosa nei giorni, mesi che verranno.
C'è qualcosa di + più brutto che aver piacere di sentire una persona e non poterlo fare? Delle persone per giunta a cui sei legato da un sentimento davvero forte...
Ce ne sono tante di cose brutte lo so, specie in questi giorni...
Di quelle che mi possono far male questa è una di quelle che ne fà di più..
Ti ritrovi che quando sei sul messenger ed entra una di queste fa finta che non esisti, che non ci sei, quando basterebbe un ciao, un minimo segno di rispetto ed educazione, a cui tu non ti azzarderesti mai ad andare oltre la semplice risposta ed un sorriso, poichè se solo avesse piacere, voglia di parlarti lo farebbe perchè sà che gli risponderesti con la gioia nel cuore.
Invece mettono l'opzione "l'utente potrebbe non rispondere perchè non al computer" fanno ciò che devono fare e vanno via..pure la messinscena per far vedere che semmai tu le scrivessi e lei non ti rispondesse è perchè è occupata...
Così diventa tutto patetico però...

Per cui giungo ad una conclusione:

Amiche di web, evitate di conoscermi o vi ritroverete a desiderare di non averlo fatto, eppoi non dite che non vi avevo AVVISATO!!!immagine

Mi unisco al cordoglio per i fatti accaduti venerdì a Catania, fatti per cui il Mondo del Calcio e non solo si è DOVUTO fermare a riflettere e a DARSI DELLE LEGGI PIU' SEVERE, fatti per cui ora sono qui a scrivere e non vado poi a giocare.
Quegli accadimenti mi hanno fatto spendere fiumi di parole e dibattere ad ogni istante ieri con ogni persona...Ne avrei da scrivere e da dire, così tante cose che non avrebbero un filo comune se non il DOLORE,LA RABBIA,LO SDEGNO, LA VERGOGNA...
Forse lo farò poi, o nei giorni a seguire, nel frattempo sono qui che aspetto cosa partoriranno i vertici politici e istituzionali del paese per far si che la domenica ritorni ad essere una festa anche nell'ambito pallonaro.

BUONA DOMENICA A TUTTI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: recole1982
Data di creazione: 09/02/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TEST "CONOSCI COLE?"

ULTIME VISITE AL BLOG

matteo.colantoni1982ap69alexOdioChiCalunniaMaxColepsicologiaforenseamary_2007freeinkelysabettamonella79_3cow75puce76Belethil_di_Lorienrecole1982pandyriccia
 
 

CITY OF ANGELS

CITY OF ANGELS

immagine

 

THE VERVE - THE DRUGS DON'T WORK

 

BRYAN ADAMS - DO I HAVE TO SAY THE WORDS

 

BON JOVI - ALWAYS

 

AEROSMITH - HOLE IN MY SOUL

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963