Regina Margherita - Liceo Regina Margherita Salerno
« Precedenti Successivi »
 

OPEN DAY 27 GENNAIO 2012

 

Obbligo di istruzione ed iscrizioni

Obbligo di istruzione    Nell’attuale ordinamento l’obbligo di istruzione riguarda la fascia di età compresa tra i 6 e i 16 anni. Dopo il primo ciclo, tale obbligo si completa con la frequenza dei primi due anni del secondo ciclo.I dieci anni dell’obbligo sono parte della formazione aperta a tutti e si collocano nell’ambito del diritto-dovere all’istruzione…
 

Iscrizioni

Lettera ai genitori Il  Consiglio dei Ministri ha definitivamente dato il via alla Riforma delle scuole Superiori. I media, televisione e giornali hanno divulgato. già dallo scorso anno, tutte le notizie relative alle nuove superiori-. Le modifiche nei Licei prevedono, fondamentalmente un minor numero di ore ed una distribuzione diversa dei percorsi disciplinari. Vediamo,dunque, quali sono…
 

Informatica docenti

Ben arrivati a tutti i colleghi /alunni
 

IV M

Benvenuta IV M!!!! Un saluto a tutti.
 

BUON 2011

 

Segnali

PROGETTO FINANZIATO DALLA REGIONE CAMPANIAPROGETTO SEGNALI .  referente prof.ssa Elvira IuriObiettivi:il progetto, promosso dalla Regione Campania, è finalizzato alla lotta contro le dipendenze patologiche (abuso di alcol e di sostanze). L’obiettivo è di favorire la formazione, nell’adolescente, di risorse interne strutturate tali da consentirgli di astenersi dall'uso di alcol o di altre sostanze che inducono alla dipendenza.…
 

Premiazione concorso, convegno sullo stroke neurologico.

Premiazione concorso, convegno sullo stroke neurologico.Gentilmente postato dall'Istituto G. fortunato di Angri, con noi premiato. Non perdetevi l'intervista a Carmine!! :-)
 

il nuovo compagno

Un compagno particolare! Cortometraggio del laboratorio di cinema del Liceo regina Margherita Salerno
 

Regina Margherita su facebook

http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=45583119788
 

« Precedenti Successivi »