RESPECT - LA NOSTRA MAXI FAMIGLIA
« Precedenti Successivi »
 

I VISITORS

Nei giorni del 6, 7 ed 8 febbraio la mia signora, il mio giovane figlio ed io abbiamo avuto il piacere di ricevere la visita di tre grandi amici. E' un modo di dire le cose. Un altro modo di dire le cose è che in quei tre giorni la nostra dignitosa dimora si è trasformata…
 

AVVISO IMPORTANTE

Cari amici, saltando tutti i convenevoli vi pongo subito un interrogativo inquientante: avete provato a inserire il vostro nome sul motore Google immagini??? Ci sono tutte le foto dei nostri profili su Facebook....ergo, chiunque può utilizzare le nostre immagini??? E' un interrogativo che pongo soprattutto a chi ne capisce qualcosa di web perchè sinceramente io…
 

GRAZIE FAMIGLIA DE GIORGIOOOOO

Un ringraziamento ufficiale alla splendida Famiglia De Giorgio per l'accoglienza, la cura e la premura con cui siamo stati accolti in quel di Bagheria. Unico appunto che vorrei fare a Donna Carmela è che ha tentato di farci secchi con una sequenza incredibile di prelibatezze cui non si poteva assolutamente rinunciare pena successivi gran mal…
 

DOMANI PALERMOOOOO!!!

Che bello, non vedo l'ora. Ma non temete amici brindisini, ci paleseremo dalle vostre parti molto prima di quanto possiate anche solo immaginare. Baci.
 

la nascita di " TELEREALITY"

Quando la realta', anche se cruda, ci viene proposta come FINCTION e quando i REALITY sono finti ma ce li vogliono far sembrare veri e ci vogliono far credere che gli italiani sono quelli del " GRANDE FRATELLO" vuol dire che qualcosa non va. Non va che la realta' del delitto di Cogne, una cosa…
 

SIAMO TORNATI DALLE MALDIVE!!!

amici cari, grazie dei vostri auguri e scusate se mi affaccio solo ora sul blog a sapere di voi...il nostro addio a facebook è stato meditato e sofferto...macchèèèèèèèèè!!! non ne potevamo più!!!!!!!!! gente da ogni dove che vuole farsi i cazzi tuoi, fantasmi dal passato che nn sempre hai voglia di risentire, la posta elettronica…
 

OMAGGIO A MINO REITANO

 Occhi popolari, Mino Reitano.Movimenti scoordinati, Mino Reitano.La voce dal cuore. Senza parole. Mino Reitano.Sorriso improponibile, Mino Reitano.Semplicemente goffo e disarmante, Mino Reitano.Calabrese. Che più calabrese non si può, Mino Reitano.Emigrante a quindici anni, da solo. Mino Reitano.Coraggioso e disperato. Mino Reitano.Sfonda al Cantagiro. Mino ReitanoReale, realista. Mino Reitano.Non scorda la famiglia, Mino Reitano.Orgoglio Italiano. Mino Reitano.Telegiornali,…
 

un uomo perbene

Se ne vanno sempre i migliori. ...e questa volta e' toccaro ad un uomo vero, un uomo che tantissimi anni fa ha preso la sua valigia di cartone ma che ancora oggi era lo stesso uomo : l'uomo con la valigia di cartone. E paragonare quest'uomo alla falsita' della televisione odierna fa un certo effetto.…
 

Auguri Carmela!!

Ciao CARMELITA!!! Se non sbaglio avevo letto su feisbuc che oggi è il tuo compleanno ma...da lì sei improvvisamente sparita e non ho potuto lasciarti un messaggio in bacheca! Che è succiess? Tu e tuo marito siete volati alle Maldive col piccolo Leonardo? Ad ogni modo buon compleanno, fatti festeggiare degnamente da quel grandissimo...chef di…
 

YES WE HOPE!

Quando accadono eventi così epocali, quando gli occhi di un intero pianeta si voltano tutti nel medesimo istante per assistere alla consacrazione di un uomo, un personaggio, un simbolo, ispirazione di valori vecchi e giusti, ma perduti nelle viscere della viltà umana, be, in quell'istante forse non tutti, ma la maggior parte di noi ha…
 

« Precedenti Successivi »