RESPECT - LA NOSTRA MAXI FAMIGLIA
« Precedenti Successivi »
 

868

Colmare la breve distanza che separa la mia dimora dal seggio elettorale sembra compito assai faticoso. Un fortissimo vento soffia verso est, trascinando carta, polvere e.. manifesti elettorali. Il sole  domina un cielo limpido, come sempre quando Milano è spazzata da raffiche così violente.Mi chiedo se questo vento simboleggi qualcosa, magari aria nuova, magari una…
 

Wow!

Accidenti, se dobbiamo dare atto di qualcosa a Mr.B è stato proprio di aver fornito nuova linfa a questo blog, animato da una interessante quanto sconclusionata discussione sul futuro, politico e non, del nostro amato Paese.Gentleman_G, la tua vis retorica è fuori discussione, la almeno parziale correttezza dei tuoi ragionamenti ineccepibile, anche se personalmente non…
 

povera scellerata nostra nazione

Caro Gentlemen_g sei stato logorroico come non mai e forse inconsapevolmente hai difeso a spada tratta l'indifendiblie nostro Presidente.Se tutte le calunnie su di lui fossero vere tu non puoi uscirtene dicendo : ma a me cosa me ne frega della sua vita privata?Perche' in questa martoriata nostra Italia il ritorno ad un po' di moralita'…
 

My opinion

Ho cercato di leggere con attenzione, caro Gentleman, quanto da te postato e alla fine mi accomuna a te il fatto che sicuramente non voterò Mr. B, però su alcune tue considerazioni non sono per niente d'accordo, in particolare:La questione Noemi non è polticamente irrilevante (anzi ti dirò che per me è stata la goccia…
 

FABER EST SUAE QUISQUE FORTUNAE

Andiamo con ordine. Punto primo, io non voterò per il Popolo delle Libertà. Non voterò per Berlusconi, non voterò per Fini, non voterò per Bossi. Tuttavia non voterò per il Partito Democratico. Non voterò per Franceschini, non voterò per Di Pietro, non voterò persino per lo stimato Pannella. Punto secondo, mi sarebbe piaciuto non conoscere…
 

HELP

...bene, come pubblico un video di youtube??? 
 

18 maggio 2009

Non una deliziosa cronaca di disastri aerei, non uno stupefacente racconto di viaggi americani, non l'ennesima esaltazione della più inutile novità nella ricerca scientifica, non un pettegolezzo, non un insulto, non un'ovvietà, non un tocco di femminilità.Non il conforto d'una lite, non la speranza di una rissa.Dove siete finiti, amici miei?
 

Solo a Londra...da brivido!

 

VOTA BROGNA!!!

Il video su You Tube di Raffele. Se conoscete qualcuno che abita a Bologna e che deve andare a votare condividete e fate in modo che lo votino! Questo si chiama passaparola!!!Magari tra qualche anno ce lo ritroviamo in Parlamento!Come si dice...in bocca al lupo!P.S. Devo ancora decidere, caro Raf, se questa cosa di includere…
 

Faccio una prova...spero funzioni altrimenti ci riprovo

  
 

« Precedenti Successivi »