RESURRECTION...

UN NUOVO INIZIO, UNA NUOVA SFIDA...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« OGGISTASERA »

STAMATTINA

Post n°3 pubblicato il 04 Febbraio 2010 da A.MAZZONEBIONDA
 

Stamattina l’apatia regnava sovrana, al diavolo la disciplina per contenere i danni di questo stato depressivo, ma energie stamani 0… mi sono alzata ciondolando di qua e di là, caffè,  plaid di pile e accoccolata sul divano… Giro  gli occhi e guardo le cose che dovrei fare… ma sì lo farò… forse… mah…

Poi l’illuminazione, devo andare a pranzo da mamma… terribile, debbo vestirmi…  indossare la maschera di una normale tranquillità…Nessuno deve capire come sto… certo che le occhiaie  non so proprio come nasconderle, ma va bene… Quella poi ti guarda in fondo all’anima, come a voler trovare ragione dei suoi giudizi… Quanto le piace farti notare che ha ragione…

Sono arrabbiata e disperata; arrabbiata perché  nel mio silenzio mi confrontavo con un’unica persona che riusciva a darmi stimoli di riflessione ma inspiegabilmente (o come al solito da quando ci conosciamo se devo essere sincera,perché è ciclico ahimè)’sto periodo ha deciso che il nostro dialogo deve chiudersi, passeranno giorni o mesi per poi ritornare a parlare con me… siamo stranamente legati,due calamite inestricabilmente uniti da un rapporto unico nel suo genere, ma che a volte si respingono. Io lo amo e lui lo sa e forse una volta mi ha amato anche lui,questa è l’unica cosa che so per il resto tutto mi è sconosciuto. Sono disperata perché tra decisioni che ho preso recentemente  e il suo periodo out, non potrò più dialogare con nessuno, il silenzio mi inghiottirà con la sua angoscia. Ma forse è la cosa migliore… guardo quei due flaconi di gocce, li ho preparati per me… forse un giorno… Quando riuscirò a mettere da parte il mio senso del dovere e della responsabilità  allora sarò libera di abbandonarmi tra le braccia della “secca” e finalmente raggiungerò mio padre.

Deliri … probabilmente, ma sono angosciata oggi… questo pranzo mi sembra una montagna immensa da scalare… forse per questo non sono ancora andata?? Bah.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RESURRECTION/trackback.php?msg=8376770

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
stradioto
stradioto il 04/02/10 alle 16:20 via WEB
ciao.....buttali quei flaconi....Forza ... c è sempre speranza ....puoi e devi farcela !!!!!!!!!!!! se vuoi chiaccherare scrivimi !!! ci sono passato e sò un pochettino come ti senti !!! ciao e baci
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: A.MAZZONEBIONDA
Data di creazione: 29/01/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

A.MAZZONEBIONDAstradiotoKaiser_SozeeHansSchniersemprepazzayulyusgiorgiodv2009germano430giugnolugliopsicologiaforenseconsorzioblogarmandotestipoisongirl2008KissOfLife_2009
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963