...I miei RiCoRdI... - A volte i ricordi che ripercorriamo sono felici a volte invece fanno star male!

VoRrEI ViVeRe UnA FaVoLa!

La prima volta che ho conosciuto l'amore è stata nelle favole,  quelle favole che da piccola ti racontano e ti fanno sognare, e te credi che l'amore sia una cosa meravigliosa...poi pian piano cresci e capisci che quelle erano solo favole, parole che ti han fatto crescere male, che ti han fatto credere a qualcosa…
 

AsPeTtAnDo I TuOi PaSsI!

Gela questa nottee ti vengo a cercaretra le lenzuola dei ricordi.Ogni odore vaga nell’ariacome dolce agoniaricordi in fondo agli occhi.Sabbia zuccherosai tuoi bacicarezze che toccavano il cuore.Piccola lucefaceva correre il temporifletteva sui murila voglia di fermarlo.Davanzale di fioriper curare il tuo amoretaciturna li sfioravolasciando tra la terrale mie impronte.Alba in punta di piediper non farti…
 

FalSi RiCoRdI

Il dono tuo, il quaderno, e' dentro la mia mentescritto tutto in memoria imperitura,che assai piu' durera' di quelle vuote pagine,oltre ogni termine, fino all'eternita'.O almeno fino a che la mente e il cuoreavranno da natura la facolta' di esistere,finche' al labile oblio non daran la lor partedi te, il tuo ricordo non potra' cancellarsi;quei…
 

CI SONO GIORNI!

Ci sono giorni in cui ti senti completamente vuota... e giorni in cui ti senti finalmente serena.... momenti brutti... e momenti belli............. periodi in cui nn fai altro ke piangere.... e periodi in cui nn fai altro ke sorridere.... attimi in cui ti senti forte... e attimi in cui ti senti fragilissima... Vuoi 1 po'…
 

Pensieri...

Eccomi qui, ancora una volta e ancora per te... Credevo di aver cominciato a scordarti, che il mio sentimento per te si fosse quasi spento, ma tutto questo non è vero... Forse si è un po' affievolito, ma non accenna a spegnersi e io inganno anche me stessa soffocando i tuoi ricordi... ciò che ancora…
 

I RiCoRdI

Ci sono ricordi che molte volte ti giungono alla mente, a volte fanno male, e altre li lasciano uscire un ghigno di risata positiva in memoria proprio di quei ricordi, spesso anche la musica che magari passano in un momento alla radio oppure ti capita di ascoltare da una playlist così per caso ti lasciano…