Creato da prc.amendolara il 16/12/2008

IL "RIFONDINO"

Il giornale on line del PRC di Amendolara Circolo "G. Levato e L. Ciminelli"

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« VIII Congresso di Circol...NO ALLE RICERCHE DI PETR... »

ELENA ROMA AL CPN DEL PRC

Post n°84 pubblicato il 05 Dicembre 2011 da prc.amendolara
Foto di prc.amendolara

Unanime e piena soddisfazione è stata espressa dai simpatizzanti, dai militanti e dai dirigenti del Partito della Rifondazione Comunista Circolo “G. Levato e L. Ciminelli” per la recentissima entrata nel cpn del segretario del Circolo Elena Roma.

Si è concluso a Napoli l’VIII Congresso Nazionale del PRC con la riconferma del segretario nazionale Paolo Ferrero.  Nei tre giorni di discussione politica è emersa la volontà,  di opposizione al Governo Monti. La chiave di lettura del congresso è stata critica al capitalismo, al neo liberismo e ribadita più volte la volontà di unire la sinistra. Presente al congresso la delegazione provinciale di Cosenza di cui facevano parte anche la compagna Anna Roma, già portavoce provinciale dei GC e membro del coordinamento nazionale dei GC, e il segretario Elena Roma.La stessa federazione provinciale ne esce rafforzata con l’entrata nel cpn il compagno segretario provinciale Nicola Corbino, la compagna Maddalena Cirigliano, il compagno Damiano Guagliardi e la compagna Elena Roma. Mentre nel collegio di Garanzia nazionale entra il compagno Cortese Gennaro.  Unanime e piena soddisfazione è stata espressa dai simpatizzanti, dai militanti e dai dirigenti del Partito della Rifondazione Comunista Circolo “G. Levato e L. Ciminelli” per la recentissima entrata nel cpn del segretario del Circolo Elena Roma.

Elena Roma ha dichiarato:

“il nostro lavoro sui vari territori, la nostra coerenza ha fatto si che il nostro partito, soprattutto quello calabrese, ne è uscito più forte ed è stato premiato. Tutto questo grazie , soprattutto, al lavoro continuo, alla lunga militanza dei compagni  Guagliardi, Corbino, Cortese, Cirigliano, del nostro segretario regionale Rocco Tassone,  e tutti i compagni del comitato politico federale e di tutti i circoli, che hanno portato avanti questo partito con duri sacrifici, senza mai arrendersi, anche nei momenti più difficili della nostra storia. Con questo congresso ne usciamo senza ombra di dubbio rafforzati e più decisi a lavorare senza sosta per i nostri territori e contro il governo Monti che sta contro gli operai e a favore delle banche chiedendo sempre più sacrifici alla classe debole. E’ un onore per me entrare a far parte del comitato politico nazionale”.

Tutti i dirigenti, i militanti del Circolo G. Levato e L. Ciminelli di Amendolara fanno gli auguri di buon lavoro alla compagna segretaria Elena Roma e agli altri compagni  eletti nel massimo organismo del partito della Rifondazione Comunista: Segr, Pov. Nicola Corbino, il compagno Damiano Guagliardi già membro comitato politico nazionale e riconfermato, la compagna Maddalena Cirigliano e il compagno Cortese Gennaro.

Un augurio anche ai compagni di Reggio Calabria e Crotone.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

proff3trib.rosetoantciappettaavulusmilazzo68dreamceramicheliscioterapiabenitoleccecinzia.rubinicile54annonilinaalessandroleo2010MarquisDeLaPhoenixfelixselvaticusJenn_a
 

ULTIMI COMMENTI

La Puglia già una regione ricca, prolifica,senza Vendola....
Inviato da: VIKINGBLACK
il 03/06/2011 alle 20:43
 
L'ennesima dimostrazione del clima che si è venuto a...
Inviato da: vietcong70
il 09/01/2010 alle 17:00
 
Auguriamoci che la gente abbia finalmente preso coscenza...
Inviato da: vietcong70
il 26/12/2009 alle 18:57
 
Magari........ Hasta lavictoria siempre
Inviato da: prc.amendolara
il 26/12/2009 alle 17:03
 
infatti
Inviato da: prc.amendolara
il 26/12/2009 alle 17:03
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom