Creato da prc.amendolara il 16/12/2008

IL "RIFONDINO"

Il giornale on line del PRC di Amendolara Circolo "G. Levato e L. Ciminelli"

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« VOTARE PER LA RIVOLUZIONE CIVILE

QUANDO LA MINORANZA DORME, LA MAGGIORANZA FA CIÒ CHE VUOLE!!!!

Post n°87 pubblicato il 22 Agosto 2013 da prc.amendolara

Cari cittadini, 
il titolo del manifestino dice chiaramente il contenuto dello stesso. Viviamo una situazione dove da una parte c’è una maggioranza che fa quello che vuole, trasgredendo persino le regole di una sana condotta civile, e dall’altra c’è una minoranza che guarda (?!?) e dorme!!!

Da un volantino anonimo, e noi del PRC di A
mendolara condanniamo fermamente l’anonimato, si evince che un Assessore o ex Assessore (non si è capito bene) ha usato il camion del Comune per smaltire il materiale dei lavori fatti in casa propria e la minoranza che fa? Dorme!!! SE E’ VERA QUESTA NOTIZIA VUOL DIRE CHE E’ STATO COMPIUTO UN ILLECITO IN QUANTO IL CAMION DEL COMUNE VIENE PAGATO CON LE TASSE DEI CITTADINI!!!
Nello stesso volantino si legge che “l’auto del Comune” non viene usata solo per fini istituzionali. Spesso viene usata da chicchessia e per giorni e giorni è parcheggiata presso l’abitazione del Sindaco anziché nel parcheggio del Comune! QUI SI FA USO IMPROPRIO DELLA STESSA, MA LA MINORANZA STA ZITTA O FA FINTA DI NON VEDERE!!! 
Leggiamo che i nostri amministratori smaltiscono il materiale (delle proprie abitazioni) in siti adibiti a discariche abusive!!! CARI AMMINISTRATORI, NON E’ UN CONTROSENSO FARE LA LOTTA CONTRO LE TRIVELLAZIONI SE POI VOI PER PRIMI DETURPATE L’AMBIENTE (anche con un semplice spillino che viene affisso sugli alberi per affiggere volantini)?!?. Anche su questo la minoranza tace!!!
Cari cittadini e’ giunto il momento di aprire gli occhi e di capire davvero se maggioranza e minoranza siano in grado di amministrare la Cosa Pubblica. 
Forse più che Rinascita si sta assistendo al REGRESSO del nostro piccolo paese. 
Questa maggioranza non è stata nemmeno in grado di offrire una serata di ringraziamento ai turisti. Una maggioranza che non fa altro che incrementare odio nel paese permettendo ai suoi elettori di offendere la gente a loro piacimento. 
Amendolara è stata la perla dell’Alto Jonio e non solo e tale deve ritornare ad essere. Inutile che vengono a raccontare la storiella dei debiti. Anche perché se fosse vero a produrli sarebbero stati anche i tre che fanno parte dell’attuale Amministrazione. 
Cari consiglieri di minoranza, e non ci riferiamo solo a Gaetano, Osnato e Salerno, ma anche al consigliere Rotondò, che un tempo era attento a tutto e oggi si è chiuso nel silenzio, aprite gli occhi e cercate di stare svegli. Fatelo per quelle persone che vi hanno dato la possibilità di stare all’opposizione. Ricordatevi che quando la minoranza dorme, la maggioranza fa quello che vuole. E’ ora di smetterla di fare gli struzzi, che ficcano la testa sottoterra per non vedere e sentire. Amendolara ha bisogno di forze nuove e fresche che possano ridare quel valore che dal 16 maggio 2011 ha perduto e la minoranza deve stare attenta a certi errori, altrimenti farebbe meglio a dimettersi!!! Non pensate che la gente sia cieca e o sorda. La gente sente, vede e valuta!!! 

PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA DI AMENDO
LARA

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RIFONDINO/trackback.php?msg=12296902

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

proff3trib.rosetoantciappettaavulusmilazzo68dreamceramicheliscioterapiabenitoleccecinzia.rubinicile54annonilinaalessandroleo2010MarquisDeLaPhoenixfelixselvaticusJenn_a
 

ULTIMI COMMENTI

La Puglia già una regione ricca, prolifica,senza Vendola....
Inviato da: VIKINGBLACK
il 03/06/2011 alle 20:43
 
L'ennesima dimostrazione del clima che si è venuto a...
Inviato da: vietcong70
il 09/01/2010 alle 17:00
 
Auguriamoci che la gente abbia finalmente preso coscenza...
Inviato da: vietcong70
il 26/12/2009 alle 18:57
 
Magari........ Hasta lavictoria siempre
Inviato da: prc.amendolara
il 26/12/2009 alle 17:03
 
infatti
Inviato da: prc.amendolara
il 26/12/2009 alle 17:03
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963