Questa notte ho fatto un sogno, ho sognato che camminavo sulla sabbia accompagnata dal Signore e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita.
Ho guardato indietro ed ho visto che ad ogni giorno della mia vita proiettato nel film apparivano orme sulla sabbia : due mie e due del Signore.
Così sono andata avanti, finche tutti i miei giorni si esaurirono.
Allora mi fermai guardando indietro; notando che in certi posti c'erano due sole orme....
Questi posti coincidevano con i giorni più difficili della mia vita: i giorni di maggior angustia, di maggiore paura e di maggior dolore...
Ho domandato allora: "Signore, tu avevi detto che saresti stato con me in tutti i giorni della mia vita, ed io ho accettato di vivere con te, ma perché mi hai lasciata sola proprio in quei momenti peggiori della mia vita?".
Ed il Signore rispose : "figlia mia, io ti amo e ti dissi che sarei stato con te durante tutta la camminata e che non ti avrei lasciata sola neppure per un attimo, e non ti ho lasciata... I giorni in cui tu hai visto solo due orme sulla sabbia, sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio"
cerca il signore ogni attimo della tua vita, perché solo attraverso di lui potrai avere la forza di andare avanti . La preghiera ti aiuterà.
Il video di Santa Rita che ho inserito nel Blog, non è mio l'ho trovato su youtube.
Inviato da: ninograg1
il 20/11/2015 alle 09:51
Inviato da: ninograg1
il 20/11/2012 alle 19:20
Inviato da: ninograg1
il 20/11/2011 alle 21:16
Inviato da: il_parresiasta
il 27/08/2011 alle 12:10
Inviato da: occhiodivolpe2
il 26/08/2011 alle 17:25