Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« UN GIORNO LO FARO'CHI SONO?? »

LE VALIGIE

Post n°153 pubblicato il 23 Ottobre 2011 da iceberg1959

ed eccomi ancora qui...di ritorno dopo un viaggio....riaprire questa casa!!!...non credevo l'avrei mai fatto...il posto (blog) dove ho dimorato in questo tempo mi piaceva...ero diversa...ero ironica...sarcastica...pungente.....stavo bene...ho conosciuto persone speciali......ma anche da là sono dovuta fuggire....come una ladra.....proprio vero che la storia è ciclica!!!....qui un avvenimento improvviso mi ha costretta a chiudere.....a scappare...lasciando questo mio rifugio.....un altro fatto grave mi ha costretta a fare le valigie anche da là.....sono senza pace...la mia vita è un'altalena di eventi...ma xchè devono essere sempre brutti??....la mia mente vacilla sotto i colpi della vita....destino di merda....il mio....non avere mai un briciolo di tranquillità....mai....sempre in fuga...da me stessa...da quella che divento quando qualcosa accade...le valigie della vita sempre pronte x la fuga...stasera ho deciso di venire via....di prendere i rottami e andarmene....semplicemente....silenziosamente....chiudendo la porta mi sono però girata a dare un altro sguardo....mi è costato tanto chiudere piano la porta...anzi socchiuderla....x non attirare l'attenzione di nessuno....x non spiegare....x non scusarmi ancora ed ancora....questa porta resterà chiusa....nessuno si deve accorgere che sono tornata....qui aleggia la polvere del passato...ci sono i fantasmi del mio passato....ma non fanno paura....le valigie sono ancora chiuse....là...in un angolo....non le aprirò....non ancora....non è ancora tempo....sono troppo stanca...c'è tempo....le disferò con calma....un poco alla volta....x non creare confusione....sono stanca.....adesso devo riposare....

ICE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963