Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« SINCERAGIULIANA »

UN'ALTRA DELUSIONE

Post n°50 pubblicato il 08 Aprile 2010 da iceberg1959

oggi giornata decisamente NO...x fortuna è quasi finita....dopo la fregatura del post precedente...un'altra (sgradevole) sorpresa......mi sono accorta che ero stata eliminata da una persona come blog amico....no, non la persona di cui sotto....allora...spiego...mi piace molto girare x i vari profili (ma non guardo mai le foto)....ma soprattutto mi piace visitare i vari blog....girando sono capitata su un blog....leggo i pochi post pubblicati.....cavolo...un uomo che ha ancora dei sentimenti....che sa ancor piangere....che cerca un amore pulito.....praticamente una unicità....meriterebbe una statua al museo delle cere di madame trouffeau......commento positivamente alcuni suoi post....lui visita il mio blog...ci si scambiano commenti....si messaggia su libero.....si tenta di parlare su msn.....poi....improvviso....inspiegabile x me....il silenzio...la sparizione....naturalmete penso subito che sia colpa mia....magari l'ho offeso.....magari  ho detto o fatto qualcosa di sbagliato....mi scuso nell'eventualità della cosa....niente....silenzio......IO DETESTO CHI NON SPIEGA.....mandatemi a quel paese...ma non sparite......ho insistito (sono dura...non cedo facilmente).......ma poi arriva il momento in cui pure io cedo le armi........oggi la sorpresa.....la cancellazione...pure i miei commenti ai suoi post...ha cancellato!!!!...il blog è fermo da parecchio.......ma so che lui c'è...almeno sul profilo.....ora mi chiedo....MA TUTTI  A ME CAPITANO QUELLI STRANI???.....ok....va bene così......non c'è problema.....SUPERO TUTTO, IO!!!!....p.s....voglio essere un pò stronza (mi sia concesso x una volta)...IL BLOG DI CUI PARLO E'..."GRAFFIOSULLAPELLE"......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963