Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« UNA DONNASPIEGO MEGLIO »

MI E' COSTATO CARO...

Post n°64 pubblicato il 20 Aprile 2010 da iceberg1959
 

alcuni di voi mi conoscono ormai molto bene...hanno letto quasi tutta la mia storia....quella che ho voluta raccontare...ancora qualche pezzo e non avrò più niente da dire.....noooooooooo....non succederà mai...io le rogne me le vado a cercare....domenica sera ero al telefono con adri (cordite)...x cambiare in piena crisi...mi consolava...mi faceva sfogare (che donna, adri!....beppe, non fartela scappare)....mentre parlavo con lei giravo su fb.....e sono andata sul profilo dello spermatozoo (padre di mia figlia didi)........dato che ero in una particolare situazione di stress...mi sono saltati i nervi nel leggere un post di una delle sue figlie.....in pratica si scusava con lui x i guai ed il dolore che gli aveva dato.....e di questo non me ne fotteva........quello che mi ha fatto infuriare peggio dell'ira funesta del pelide achille.....è stato leggere leggere che lo ringraziava x il bene che le dimostrava e x l'esserle stato vicino sempre......lo so, niente di strano......ma mi ha dato ai nervi.....e mia figlia????....che biologicamente è pure sua????....mia figlia....merda, devo dirlo, NOSTRA FIGLIA.....non avrebbe il diritto...pure lei di aver vicino quello che (purtroppo) è suo padre....in questi momenti della sua vita in cui sta male????.........ed ecco che mi si è tappata la vena.......gli ho inviato, al padre, un messaggio privato........lo scrivevo chiedendo ad adri se andava bene......x lei era troppo gentile.........ma io non voglio creare scompiglio..........gli ho detto subito che se fosse stato solo x me non avrei mai più voluto sentir parlare di lui.......mai lo avrei contattato.......l'ho anche rassicurato sul fatto che io non voglio assolutamente niente da lui.......che sono più di 10 anni che me la cavo da sola e che così voglio continuare.........ma che ora "la bambina" (non me la sono sentita di dire figlia) faceva domande su lui.....che sente la necessità di sapere di suo padre "cioè tu".........di farmi sapere qualcosa...........ancora silenzio ad oggi.........ma è quello che voglio........che stia nella sua vita senza entrare nella nostra.........ed allora xchè gli ho mandato un messaggio, direte?...........xchè potrò dire a didi che io ho provato a far avvicinare il padre.......ma che lui ha rifiutato.............e lo odierò ancora di più, se possibile.........un suo rifiuto oggi non ha scusanti!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963