Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« IN SILENZIOLARUSPA..... »

SE VOI VOLETE

Post n°70 pubblicato il 27 Aprile 2010 da iceberg1959
 

se voi volete...TORNO A ROMPERVI LE SCATOLE......ma si, al diavolo tutto!!!...ho cose più serie a cui pensare che star male x una pseudo-amica....non ne vale la pena.........stamani ho parlato a lungo con vito (un bacio grosso)....io non so se è del tutto vero....ma ho avuto modo di riflettere.....vito mi ha detto che leggermi lo aiuta moltissimo....e che anche le persone che mi lasciano i loro commenti hanno la sua stessa voglia di essere partecipi della mia vita........so però di sicuro che continuare a scrivere il mio blog aiuta molto me.........IO HO BISOGNO DEL MIO BLOG.........ED HO BISOGNO DI VOI....DI SENTIRE LA VOSTRA VICINANZA...ecco....la mia grande insicurezza mi spinge a cercare sempre conferme.....e ne sa qualcosa il mio caro vito........lui, che non era uso mandare sms così spesso.......x la mia serenità mi invia vari sms al giorno.......ho dato la disdetta dal mio numero....pochi giorni e ne avrò uno nuovo........io vorrei darlo a quelle persone che sento vicine........ehiiiii.....tranquillità........non vi obbligherò a mandarmi sms (come ho praticamente fatto con il mio amico).........ma se volete farlo........beh, grazieeeeeeeeeeeeee in  anticipo............allora che dite????????....TORNO A ROMPERVI LE SCATOLE???????????????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963