Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« X FORTUNA....DIDI....PAPINO HA FRETTA »

DIDI...E LA CODARDIA DEL PADRE

Post n°73 pubblicato il 01 Maggio 2010 da iceberg1959
 

gran brutta cosa la paura!!!...ed il papino di didi è un codardo di livello altissimo...mi ha contattata...su fb...avete in mente cosa vuol dire mandare mail su fb??....peggio, molto peggio di libero....era in chat...ma è svanito quando ho provato a contattarlo...chissà se si è dovuto cambiare il pannolone!!!....sapete qual'è la verità, secondo me?....che mai abbia avuto intenzione di conoscere didi!!!....ed allora tutte quelle parole?....quei proponimenti di essere sincero con didi?.....balle...tutte balle!!!...vi chiederete xchè.......ve lo dico io....PAURA....TERRORE....CODARDIA.....di cosa?......che io volessi qualcosa.....non mi conosce....x niente.....io sono troppo corretta....orgogliosa e gelosa di MIA figlia x chiedere......aveva paura che la sua famiglia felice subisse ricatti da questa donna cattiva!!!!.....nel suo ultimo messaggio mi ha detto che era dalle mie parti....doppiamente carogna (notare il termine soft)....non ha voluto il mio telefono......magari temeva che lo volessi violentare (battutaccia, questa).....non una parola su cosa ha provato nel vedere le foto di MIA figlia......ma in fondo cosa volevo che provasse......MIA figlia è x lui un'estranea....e stasera ho preso una decisione...........SO CHE NON APPROVERETE......vi conosco.....ma davvero non posso andare avanti così........e credo sia la cosa migliore anche x didi....un padre che ha paura e che magari si fa vedere solo una volta ogni tanto non è quello che merita...........HO ANNULLATO LA SUA AMICIZIA......E NON INTENDO PIU' AVERE CONTATTI CON LUI...........darebbe a MIA figlia solo altro dolore.......quindi se ne vada x la sua strada.......noi continueremo x la nostra

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963